Infondo mi drogo... - Perchè la vita è magia, poesia ed ironia...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 13

                  Ci credete?
 

Mea culpa.

Stamattina ho fatto una cosa che mi ero più e più volte promessa di non rifare. Mi sento vigliacca e in colpa, perchè in unnqualche modo è una mancanza di rispetto , ma non ho resistito e ancora, dopo tanto tempo non riesco a spiegarmi perchè.
 

La donna.

Cito testualmente."Maria Antonietta non ha mai detto "Date loro delle brioches", Lucrezia Borgia non ha mai avvelenato nessuno e Maria, regina di Scozia, non era una sgualdrina omicida. Rimediare a questi torti è il primo passo da compiere per restituire alla donna il ruolo che ha nella storia...un posto che le è stato ingiustamente sottratto…
 

Niente di che.

Me ne stavo qua a pensare, e non è che per me sia così facile...Che forse sto buttando via le giornate. Fra cinque minuti mi passa.Avrei voglia di fare e scrivere molto, ma ora come ora mi sento impossibilitata a fare qualsiasi cosa. Che dire, capita. Allora perchè sono qui? Sinceramente comincio anche ad avere…
 

Regina.

Regina, sono dei miei sorrisidi circostanza e circostanze ce ne sonotrapelare non devo far niente loro intenderecosa dietro la mia maschera porto.Regina, sono delle vicissitudiniquotidiane che si aprono al mattino e la sera si chiudono per lasciar spazioai veri pensieri che scacciovia con un colpo di telecomando.Regina, sono del calarmi nei ruolidel calarmi se dir…
 

CON TUTTA LA FORZA CHE C'E'

Giorni fa ho passato qualche ora a girare per i Blog di Libero e mi sono accorta di quanta passione, amore e voglia di poesia si nasconda dentro a decine e decine di persone. Anche se mi vergogno un po’ ad ammetterlo, non lo avrei mai sospettato. Non sono qui per dare giudizi o esprimere…
 

Gli esami...

Scusate per questa lunga assenza…Credo che saprete che gli esami uccidono chiunque e le tesine più che mai. Ma non sono qui per questi vittimismi gratuiti. Avrei senza dubbio voluto scrivere qualcosa di più interessante, ma proprio non ce l’ho fatta, la ricerca su Notre-Dame di Parigi che sto facendo occupa tutta la mia memoria.…
 

Maldì.

Ah...Vita di merda!!!Depressa, annoiata...Chi più ne ha più ne metta!!!Alla salute, la vostra s'intende, io vado a farmi un bicchierino di cianuro!Scusate...sono solo in fase un pò disfattista.Ps: Ma ci avete mai pensato voi come sarebbe andata se Tom Cruise fosse nato a Barletta e si fosse chiamato Tommaso Crociera? Niente, ogni tanto mi vengono…
 

Nel segno del destino.

Credete nel destino?Beh, io si.Vi è mai capitato di conoscere una persona per pura casualità e di scoprire che invece quell’incontro non era affatto un caso, ma che il destino aveva portato voi e lei sulla stessa strada?Beh, a me è capitato.E oggi più di ieri sono certa di affermare che è stato uno strano…
 

Equilibri.

E' tutto su di un filo. Fragile e traballante.Equilibri giocano, nel mondo, così nella mia mente.Sottili confini che si mischiano nella nebbia della confusione.Diverse teorie, diversi pensieri,si perdono, si incontrano, si confondono.Fra il bene ed il male.Il concreto ed il surreale.
 

« Precedenti Successivi »