Infondo mi drogo... - Perchè la vita è magia, poesia ed ironia...
« Precedenti Successivi »
 

Icaro.

Volare, sempre più in alto, fino a toccare il sole.Si scioglieranno le tue ali di cera.Sprofonderai neglia abissi del mare.Giù.Più giù.Sempre più giù,fino a sentirti Morire.Straziante dolore, attaccamento morboso ad una vita che ti lascia, troppo forte, troppo in fretta.Anestetico sorriso: destino beffardo ti ho sconfitto.Il Sole mi ha irradiato,il mio Sogno è Realizzato.
 

Maschere.

Stavo pensando, e dire che non mi succede spesso… Ok, scherzi a parte. Ripensavo al film The Mask, con Jim Carrey. Ora, sorvoliamo sul fatto che sia un film demenziale e che se mai possiamo trarne una morale questa è al quanto banale, ma nel film tutto comincia quando lui sente parlare in tv uno…
 

Senza Catene.

“Concerto di mille tamburi. Come colpi battenti, amori destati, accesi e poi spenti. Clamore d’accento sovrano, perduto nel tempo, fuggito di mano. Una vita accaduta, una nota stonata all’orecchio profondo dell’innominata.”Non so chi abbia scritto questa frase, io l’ho trovata qualche anno fa leggendo Dylan Dog, so soltanto che è una delle frasi più belle…
 

« Precedenti Successivi »