Infondo mi drogo...

Perchè la vita è magia, poesia ed ironia...

 
 

METTI IN CIRCOLO IL TUO AMORE.

E ti senti ad una festa

per cui non hai l'invito,

per cui gli inviti adesso

Falli Tu.           
                                        Liga.

 

AREA PERSONALE

 

MY ALTER EGO

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 

 

« Equilibri.Maldì. »

Nel segno del destino.

Post n°5 pubblicato il 30 Agosto 2007 da jerajarajaera

Credete nel destino?

Beh, io si.

Vi è mai capitato di conoscere una persona per pura casualità e di scoprire che invece quell’incontro non era affatto un caso, ma che il destino aveva portato voi e lei sulla stessa strada?

Beh, a me è capitato.

E oggi più di ieri sono certa di affermare che è stato uno strano disegno del destino.

Avevo deciso dei impalare il mio cuore e di lasciarlo là, sulla cima della rupe alla vista di corvi e avvoltoi: che ne banchettassero, oramai la mia vita aveva preso un’altra piega. Oramai ero intorpidita e assuefatta a quel dolore.

Ma non mi scorderò mai quel viso, quel giorno. Un viso che per altro, avevo già rivisto migliaia di volte. Solo il luogo era diverso.

Si scambiano parole, sorrisi, battute. Niente di nuovo, la convivenza sul luogo di lavoro porta anche a questo. Ma già sapevo di conoscere quegli occhi.

Poi una sera la conversazione si fa più forte, più profonda.

Il tempo cancella ogni ferita, ma spesso porta a riaprirle.

Sentivo sempre più i corvi che martoriavano il cuore la mia anima. Accanto a me tenevo chi portava, come me, un torpore forte, difficile da allontanare. Ora il dolore c’era di nuovo. Era chiaro e nitido, forte, ma accanto a me sentivo la forza di un’altra anima, che avevo più volte sognato di trovare.

Si riaprirono i miei sogni, le mie emozioni, le mie idee e la mia (non) voglia di vivere, che era stata soffocata per troppo tempo…”Il mio vecchio guerriero”.

Sento di nuovo scorrere del sangue nelle mie vene, mi sono ripresa la mia anima e anche se questo fa un male cane, sono felice così.

Dopo che questo incontro è diventato una splendida amicizia, mi sono resa conto che il mio mondo è cominciato a crollare poco a poco. Io ero ritornata ad essere io e faticavo a riconoscere chi avevo intorno, troppo chiusi nei loro status per poter capire, sentire la vita.

Non mi fraintendete, amo le persone che mi circondano, ma il mio grido d’aiuto si alza perché non mi sento capita.

Ma ora non più.

Se quando tutto il mio mondo è crollato io non avessi conosciuto questa persona, non so cosa mi potrebbe essere successo…Non ci voglio pensare.

Voglio solo continuare a credere nel destino che ha saputo mettere sulla mia strada una persona, meravigliosa, che ha saputo farmi sentire meno sola.

Qualcuno ha detto che “non può piovere per sempre”, ma anche se fosse, a me, oggi, sta bene così.

You know who. From heart Sx. 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/EdgeEnergy/trackback.php?msg=3184465

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Han.k
Han.k il 01/09/07 alle 12:45 via WEB
Magari c'è chi ricompensa così le nostre lacrime.. Il destino, o chi per esso, prima o poi ci manda sempre qualcuno ad asciugarcele. Buona giornata
 
 
jerajarajaera
jerajarajaera il 01/09/07 alle 13:08 via WEB
Sono d'accordo...Basta sempre saper aspettare. Buona giornata anche a te!!
 
sko_m40
sko_m40 il 02/09/07 alle 21:44 via WEB
Al destino ho sempre creduto in parte,lo sai. Non sono mai riuscita a capire. Ma ho passato una vita seduta sulla mia luna, penzolando una gamba e guardando il mio cielo. Lì sotto ho sognato, ho sognato tanto, sognavo una persona che sapesse capire, che sapesse entrare e non fare del male, alla quale poter dare la chiave senza averne paura. Ho donato di me le parti migliori e quelle peggiori, hai visto la bella e hai visto la Bestia. Sognavo una persona con la quale condividere l’anima, alla quale dare tutta me stessa, ogni singolo pezzo e ogni singolo pensiero, ti ho mostrato il mio cielo e adesso ne fai parte, fin quando vorrai. Sarà sempre il tuo rifugio, sarò sempre la tua casa, ovunque tu vada e ovunque ti sia, sarò l’abbraccio stesso delle tue braccia ogni volta che ti sentirai sola e persa in un periodo di notte, sarò il gemello del tuo sorriso quando farà di nuovo giorno. Anche se i fiori di nocciola si sono spenti, anche se cadrò, e lo sto facendo, una mia ala nera resterà con te e ti scalderà sempre, ogni volta che farà freddo dentro. Sei l’anima con cui sognavo di vivere e condividere, sei la prima e unica che abbia ascoltato, capito e insegnato. Adesso vola libero angelo nero, libra nel cielo, butta le maschere e sii quello che sei senza paura, non dubitare di te, TI TROVERAI. You know who, sko-m40
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: jerajarajaera
Data di creazione: 27/08/2007
 

Perchè la vita

é un brivido

che vola via,

è tutto un equilibrio

sopra la

Follia.

 

ETERNO.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mystical_BLACK_DEMONfukiko04mancio800barret666set.84petitprince961floriananatoliLadyDark38raffaellacaccavaleMoody_Hankkiannaconematteomiriam9009monia.difrancescoFederSplashhannahsofia
 

VAMPIRI

 

MELANCOLIA

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963