Infondo mi drogo...

Perchè la vita è magia, poesia ed ironia...

 
 

METTI IN CIRCOLO IL TUO AMORE.

E ti senti ad una festa

per cui non hai l'invito,

per cui gli inviti adesso

Falli Tu.           
                                        Liga.

 

AREA PERSONALE

 

MY ALTER EGO

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 

 

« Stringere i denti.Datemi una pistola. . . »

Se il buongiorno...

Post n°24 pubblicato il 03 Gennaio 2008 da jerajarajaera

Se il buongiorno si vede dal mattino...                                      

Beh...Buon 2008 a tutti!

Che dire, anche io, come molti altri di voi, credo, mi unisco con tutta l'anima al suicidio di massa programmato il cui slogan viene appositamente promulgato dall'autore, ovvero dalla creatrice del Blog "Wait for a star" , Sko_m40: anche io per capodanno mi butto nella merda, ma mi ci lancio dal 15° piano!

Ora io sono d'accordo che capodanno sia un giorno in cui ci si deve divertire, fra amici, ovvio, magari si cena insieme, si beve un bicchiere di più e si va a fare baldoria in piazza, si balla, si ride e si scherza.

Ora la domanda che mi pongo è...Cosa succede se tu sei l'unica sobria su otto persone e di colpo la situazione degenera? (o meglio non sei l'unica sobria ma sei l'unica fra i sobri a non lasciare che chi di dovere affoghi nella propria merda)

E cosa succede se dopo tutto ciò, quella persona che magari vorresti vicino, la quale speri ti risollevi un pò il morale della serata, dato che non ce la fai a fregartene di amici che stanno male e non te puoi stare a ballare tranquilla, facendo finta che non accada niente "...perchè io non mi faccio rovinare la sera di capodanno dalla gente ubriaca, se sta male sono cazzi suoi!" (però quando poi c'è da fare dei moralismi sull'amicizia, certa gente diviene all'improvviso un'enciclopedia di saggezza).
Cmq, dicevo, cosa succede se dopo tutto ciò (ormai la serata è del tutto compromessa), quella persona che forse, e dico forse, doveva starti più vicina delle altre, la rivedi solo a fine serata, quando finalmente si decide di mettere fine a questo scempio, e proprio questa persona è talmente ubriaca da non ricordarsi nemmeno come si chiama (vi dico solo che camminava in mezzo alla strada e andava in contro ai fari delle auto!) ed è stata tutta la sera a strusciarsi a gente in mezzo alla borgia, che Dio solo sà che cazzo ha fatto, presa visione del fatto che io me ne sono stata in separata sede tutta la sera e che il signorino la mattina dopo non si ricordava una benemerita sega di quello che era successo!
Ma non è finita perchè sarebbe stato troppo bello, prima di andare a letto l'infame ha pure deciso di collassare (perchè una persona sana di mente NON SA quando il livello di alcool nel sangue supera il livello dei globuli rossi!)e di farmi stare anche in pensiero!

Morale della favola abbiamo dovuto portarlo a letto di pesso ed io sono dovuta stare tutta la notta a controllare che non morisse soffocato!

Ora, ve ne prego, non mi venite a fare moralismi sulle sbronze e sulle cazzate che si fà quando ci sono di mezzo certe situazioni, perchè lo so come vanno certe cose, solo che qui c'è di mezzo dell'egoismo e la voglia di far passare un capodanno merdoso ad una persona che già se lo era sciupato in partenza!

Quindi buon 2008 a tutti, almeno a voi perchè per me questi tre giorni sono già stati una tortura atroce e se le cose andavano già male, ora vanno peggio!

Buona vita a voi!

Un Bacio, JJJ!

 Io ho aderito!!!!!

Da una creazione di sko_m40!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/EdgeEnergy/trackback.php?msg=3854936

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
fukiko04
fukiko04 il 06/01/08 alle 13:20 via WEB
Ciao collega Befana, ci si risente finalmente!!!Ho un sacco di casini arretrati ma mi fa sempre piacere entrare nel tuo spazio!!!Ricorda sempre che per quanto le cose ti vadano male c'è sembre qualcuno messo peggio di te e in questo caso...ECCOMI SONO IO he he he!!!Buona befana amica dei negozietti a 1 euro e a presto!!!!Baci baci
 
 
jerajarajaera
jerajarajaera il 17/01/08 alle 18:39 via WEB
Che bello risentirti, credevo che non tornassi più! Ma mi fai morire di spavento se lasci dei post in cui dici che chiuderai il blog! Spero sinceramente che le cose vadano un pochino meglio adesso! Un bacione!!!!!!
 
mancio800
mancio800 il 08/01/08 alle 15:03 via WEB
ciao bella....be il buongiorno? se dicono che i primi 12 giorni determinano i 12 mesi dell'anno figlia mia meglio ammazzarsi...cmq dai mi sto riprendendo anzi sto quasi bene mi sto innamorando finalmente e spero di riuscire a continuare...dipende da lei...un tenero bacio
 
 
jerajarajaera
jerajarajaera il 17/01/08 alle 18:41 via WEB
Dici? E pensare che anche io pensavo di unirmi alla lega Suicidi Collettivi! Beh, mi hai dato proprio una bella notizia, felicissima di sapere che per te questo duemilaotto è cominciato nel migliore dei modi, continua così poeta! Bacio!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: jerajarajaera
Data di creazione: 27/08/2007
 

Perchè la vita

é un brivido

che vola via,

è tutto un equilibrio

sopra la

Follia.

 

ETERNO.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mystical_BLACK_DEMONfukiko04mancio800barret666set.84petitprince961floriananatoliLadyDark38raffaellacaccavaleMoody_Hankkiannaconematteomiriam9009monia.difrancescoFederSplashhannahsofia
 

VAMPIRI

 

MELANCOLIA

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963