Infondo mi drogo...

Perchè la vita è magia, poesia ed ironia...

 
 

METTI IN CIRCOLO IL TUO AMORE.

E ti senti ad una festa

per cui non hai l'invito,

per cui gli inviti adesso

Falli Tu.           
                                        Liga.

 

AREA PERSONALE

 

MY ALTER EGO

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 

 

« SondaggioMetti in circolo il tuo amore... »

Basta...

Post n°44 pubblicato il 15 Novembre 2008 da jerajarajaera

La domanda è, perchè scrivo un post a quest'ora della notte??? La risposta è che sono alla disperazione totale!!!

Mi sono rotta le palle,si, si proprio rotta le palle di questa vita di merda e anche dei perbenismi del cazzo!!! mi sono rotta di presentarmi tutta ficchi e soorisi solo per la mia fottuta paura di stare sull'anima alla gente, mi sono rotta di fare sempre buon viso a cattivo gioco!!! mi sono rotta di sorridere di circostanza solo perchè è educazione e soprattutto mi sono rotta le palle di essere sempre così tremendamente depressa solo perchè non riesco a trovare la mia strada, solo perchè non ho le palle per impormi un obiettivo e seguirlo a tutti i costi!!!

Sono una paurosa e una vigliacca e so che questo non cambierà mai, e lo so che a voi di tutto ciò non ve ne frega niente, perchè sono solo problemi miei, ma tanto questo post verrà talmente lungo che solo pochissimi lo leggeranno.

Sono una persona strana e con un carattere di merda, volubile e sempre con la testa sulle mie gambe e so benissimo che questo mi porterà sempre a non trovare mai una persona con cui dividere la mia esistenza, perchè non mi affido MAI completamente a qualcuno. Non sono un animo romantico o forse ho smesso di esserlo...Lo so che è stupido dirlo ma vorrei tanto trovare quella persona in grado di leggermi dentro...ma so di chiedere la luna, per cui mi accontento anche del Jacpot al superenalotto!!!

Basta davvero, basta a tutto questo, perchè sembrouna persona talmente banale e normale che quasi mi faccio schifo da sola, vorrei solo buttarlo fuori tutto quello che ho dentro, ma più di così non ce la faccio....SEMPRE QUESTA FOTTUTISSIMA PAURA!!! Lo so che è brutto da dirsi, ma non voglio svegliarmi una mattina nel letto a cinquant'anni e sentirmi una fallita...Sto proprio dicendo una marea di cazzate!!!

Sono qui su questo blog proprio per riuscire a mettermi a nudo e per non avere maschere e poi faccio ancora peggio di quello che faccio tutti i giorni...Basta, davvero!!!

Devo avere il coraggio di farlo, di dire chi sono e cosa penso di dire che corro dietro alle idee come un'idiota, che sono innamorata dell'amore e che una volta che Dio ha voluto darmi l'occasione di mettermi in contatto con una persona che da anni vorrei solo poter rivedere per sentire quello che ancora mi danno i suoi meravigliosi occhi verde scuro come le profondità dell'oceano, per sentire il caldo suono della sua voce, sono troppo vigliacca per farlo.

Nessuno di quelli che mi conosce sa di questo blog, a parte una persona, ne il mio ragazzo ne i miei amici più cari e fidati...Se non è da vigliacci questo...

Non so perchè, ma sono nata timorosa e così morirò perchè è da 24 anni che combatto con questo mio essere me stessa, ma non mi sembra di aver fatto grandi progressi.

Basta, sto dicendo veramente una marea di cazzate...

Buonanotte, a presto.

Ps: Scusate per gli errori grammaticali e di ortografia, non è sicuramente un testo ne piacevole ne scorrevole, ma mi sono rotta anche di cercare di scrivere in un italiano decente, ho seplicemente scritto di getto e poi...MACCHISENEFREGAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/EdgeEnergy/trackback.php?msg=5890041

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
sko_m40
sko_m40 il 15/11/08 alle 12:55 via WEB
Ohioi...diceva ET.Quà c'è qualcuno che dopo tanto è esploso,e sinceramente me l'aspettavo.Per altro credo,ottimisticamente,che andrà peggio se non ti dai una smossa e prendi una sana boccata di libertà.Ti sta salendo lo stress al cervello e la tua personalità vera (la mia cara Sx) sta di nuovo tornando alla ribalta.Liberati dalle catene, spicca il volo e VAFFANCULO A TUTTI!!Tanto vivere per compiacere la gente ed essere gentile porta solo a fare un buco nel vuoto,entrambe vivete di altro.Mostrati per quello ke sei, per quello ke pensi, buttati, non avere paura, ci sarò io dietro di te a sorreggerti, SEMPRE. Le mie catene spezzate ti porteranno fra le mie braccia con il loro rumore soave e sparirà anche la paura del buio...perchè sarete amici.LIBERATI
 
sko_m40
sko_m40 il 15/11/08 alle 12:57 via WEB
pS. Magari la prossima volta ritorna ai tuoi colori sgargianti che qua non si legge un'emerita mazza!!!
 
raggiante62
raggiante62 il 16/11/08 alle 16:03 via WEB
Ciao, ho letto il tuo blog per caso e volevo dirti una cosa. Non credere che gli altri siano perfetti come sembrano e equilibrati.. tutti alla fine hanno una maschera, pensa altrimenti anche andando in ufficio a quante persone si dovrebbe dire vafff..eppure non si puo'...io sono molto impulsiva e questo spesso l'ho pagato perche' alla fine mi arrabbio sempre io...Per quanto riguarda una dimensione nella vita, io nn credo esista, sono solo momenti, sai perche', anche se e' triste dirlo: tutto passa... cerca di goderti il presente piu' che puoi e non pensare al domani. In bocca al lupone ciaoooo
 
raggiante62
raggiante62 il 18/11/08 alle 15:02 via WEB
Ciao carissima, sono contenta che hai apprezzato il mio commento, non tanto per quello tanto perche' ti capisco ed ho combattuto anche io molto in passato e anche adesso con le mie insicurezze.. ho lottato e lotto ancora adesso e questo a volte mi porta a rispondere male anche a chi voglio bene.. fa sempre bene una parola, un cosiglio e spero di esserti utile in futuro.. un bacione grande ciaoooo e mi raccomando "Reagisci e lotta"! Ciaooo
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: jerajarajaera
Data di creazione: 27/08/2007
 

Perchè la vita

é un brivido

che vola via,

è tutto un equilibrio

sopra la

Follia.

 

ETERNO.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mystical_BLACK_DEMONfukiko04mancio800barret666set.84petitprince961floriananatoliLadyDark38raffaellacaccavaleMoody_Hankkiannaconematteomiriam9009monia.difrancescoFederSplashhannahsofia
 

VAMPIRI

 

MELANCOLIA

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963