Colchide - Il mio amore per Medea.
« Precedenti Successivi »
 

Spiragli con Strobo.

Mi lascio accarezzare da questi getti di luce morbida.Massaggiano la mia pelle e tonificano la mia anima. Era da un pezzo che non mi scaldavo tanto, chiudo gli occhi e quello che vedo non ha più le fattezze di quel triste grigio a cui mi ero quasi abituato. Adesso è un aracione screziato d'oro che…
 

Dicotiledoni.

Odio ciò che sono. Odio l'aspetto che ho scelto, così come odio i pensieri che creo.Un mondo di grigio e di notte, che non riesco a colorare e che mi avvolge con le sue fredde spire, congelando ogni reazione. Smetto di dibattermi perchè tanto so che è inutile e mi lascio travolgere da nuvole cariche…
 

Fate e Lustrini.

Esistono le streghe. Ormai ne sono convinto, vivono nei miei sogni e nei miei pensieri, controllano quello che faccio e dico e gestiscono le parole ed i sussurri.Io le chiamo streghe, in realtà sono esseri fatati intrappolati in una dimensione che non è la loro, un mondo che odiano e che considerano al limite della…
 

Abbandonato.

Il muschio umido sugli alberi serve a dissetarmi. Perdo consistenza man mano che i giorni passano, divento trasparente e sordo. I colori mi attraversano in una specie di gioco stonato e sciocco. Ed allora decido di fermarmi, sedere fra le enormi radici di un albero millenario, poggiando la mia schiena dolorante sul tronco vivo e…
 

Jewel Box.

Mia splendida profumiera dal verde smeraldo acceso,ti scrivo attraverso questa strana forma di comunicazione perchè il mio carattere timido ed introverso a volte prende strane decisioni che diventano molto difficili da controllare, filtrate dai sensi e dai ragionamenti troppo elaborati ed imprecisi.La tua presenza acquieta e accende il mio animo allo stesso tempo. Il vederti…
 

Intruso.

In verità vi dico che esistono luoghi dal fascino osceno ed irresistibile.Luoghi che visito spesso. A volte nei sogni, dove il controllo di quello che accade è minimo e a volte varcando questo confine consciamente, fantasticando su questo o quel desiderio represso e sopito. Questi mondi appartengono a me e solo io riesco ad assaporarne…
 

Desiderium.

Cos'è che mi terrorizza? Perchè la solitudine mi affascina senza avere il controllo dei miei sentimenti e delle mie sensazioni.Non riesco a trattenere un'anima per più di qualche secondo, scivola via dalle mie dita senza poter far niente per assaporarne la storia, i pensieri o la sua stessa essenza.Il mio cuore, ormai plumbeo e moribondo,…
 

Ed E' caldo. Ed E' Sole.

Le piccole scoperte a volte riempiono il cuore.Corri perchè è tardi, corri, ma in fondo poco importa di perdere il quarto d'ora. Non puoi paragonarlo ad un sorriso, ad uno sguardo o al semplice trepidare dell'attesa.Ed è per questo motivo che l'attimo prima che la vetrina appaia in tutta la sua trasparenza, il tempo si…
 

Orpelli Indecisi.

Il sonno ripara e cancella.Ricordi spiacevoli della mia sciocca vita, emergono da pensieri ancora più sciocchi. Le brutte figure, le situazioni imbarazzanti e tutti i sogni mai realizzati si affollano nella mia mente, costringendomi in una espressione corrucciata e stantia. Giustifico il tutto con una piccola paralisi dei nervi facciali dovuta ad una dose esagerata…
 

Il Coraggio Dell'Indeterminazione.

Non è possibile conoscere simultaneamente posizione e quantità di moto di un dato oggetto con precisione arbitraria.Ciao, eccoti lì! Ti ho osservato mentre lottavi con boccette e scatole colorate e confezioni suadenti con nomi esotici. Ti guardavo e avrei voluto davvero entrare, sfoggiare un timido sorriso e porgerti il mio cuore, ma come posso giustificare…
 

« Precedenti Successivi »