Un blog creato da Colchicas il 05/07/2006

Colchide

Il mio amore per Medea.

 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Colchicas
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 109
Prov: RM
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

oreipbg72Albapolare72gjoni88Gigianewsstrong_passionaobadonsitomomoDonna_Ombrascuola.roccaveranoprofessionecg74unloaded2008elsewhere_perhapsfessuresundroppsicologiaforense
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Dimentica Le Favole.Nutrimento. »

Chi Sei?

Post n°17 pubblicato il 16 Agosto 2006 da Colchicas

E' una corazza d'argento che indossi e che scintilla al bagliore dei lampi? O la tua bellezza è pari a quella di Kriemhild? Dovrò combattere per sempre e resuscitare ogni sera per poi banchettare con squisita carne di cinghiale?
Le mie spade non sono affilate, non lucido la mia armatura da molto tempo e le vecchie cicatrici mandano fitte di dolore per la sola preoccupazione di venire riaperte.
Wodan, dio della guerra e dio della morte, colui che acceca i suoi nemici, dio della saggezza, dominatore delle rune, a te chiedo una piccola parte di conoscenza.
E al dio Donar chiedo un pò della sua forza e un pizzico della sua genorisità.

Non so quanto vicina sia la fine di questo mondo, secondo alcuni finirà con grandine e fuoco mescolati a sangue. Un terzo della terra verrà arso, un terzo degli alberi sarà bruciato ed ogni erba verde si seccherà. Poi una grande montagna di fuoco verrà scagliata in mare. Un terzo del mare diverrà sangue, un terzo delle creature marine morirà e un terzo delle navi verrà distrutto. Angeli suoneranno trombe e verseranno coppe colme del vino dell'ira di Dio e tutti coloro marchiati e sedotti dalla bestia, verranno spazzati via.
Secondo altri il crepuscolo degli dei sarà preceduto da un inverno terribile della durata di tre anni. Il Sole e la Luna spariranno, divorati dai due lupi: Skoll e Hati, anche le stelle si spegneranno. Yggdrasill, l'albero cosmico, si scuoterà liberando le immani forze della natura. Le creature del caos attaccheranno il mondo. Nel grande combattimento finale ogni divinità si scontrerà con la propria nemesi, in una distruzione reciproca.
Altri ancora prevedono la fine del mondo per il 22 dicembre 2012. Collegandolo al calendario Maya e associandolo a cambiamenti climatici e spirituali, non chedetemi a che ora, però...

Se sarò testimone di questi eventi, sicuramente mi piacerebbe stare sotto ad un piumone caldo e pulito, le lenzuola appena cambiate ed il ricordo di una doccia fatta cinque minuti prima. Sarò abbracciato a colei che amo o che spero di amare e gusterò il profumo dei suoi capelli e della sua pelle, le confesserò tutto il mio amore e le mie paure, attendendo il fragore della fine... Perchè io me la immagino rumorosa.
Prego con tutte le mie forze che ciò non avvenga al lavoro, mentre cerco di spiegare la differenza tra un Centrino single core ed uno dual core, indossando una ridicola maglietta rossa e aspettando di finire il mio turno... Sarebbe davvero imbarazzante oltre che fastidioso.
Ma finirà mai?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Eeta/trackback.php?msg=1515675

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
patah
patah il 16/08/06 alle 09:33 via WEB
Un giorno, dicono, finirà... Io invece spero di essere in macchina, guidando per andare da qualche parte dove desidero andare. Spero che finisca così, in un attimo di speranza pre il futuro. Una morte in .. levare più che in battere. Mi hai ispirato un post.Poi vedo. :)
 
epoisa
epoisa il 16/08/06 alle 13:11 via WEB
Dovunque io sia e qualunque cosa io stia facendo, spero che la paura non mi distragga dal lanciarmi nelle braccia di Gesù.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963