Un blog creato da Colchicas il 05/07/2006

Colchide

Il mio amore per Medea.

 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Colchicas
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 109
Prov: RM
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

oreipbg72Albapolare72gjoni88Gigianewsstrong_passionaobadonsitomomoDonna_Ombrascuola.roccaveranoprofessionecg74unloaded2008elsewhere_perhapsfessuresundroppsicologiaforense
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Intruso.Abbandonato. »

Jewel Box.

Post n°37 pubblicato il 18 Ottobre 2006 da Colchicas

Mia splendida profumiera dal verde smeraldo acceso,
ti scrivo attraverso questa strana forma di comunicazione perchè il mio carattere timido ed introverso a volte prende strane decisioni che diventano molto difficili da controllare, filtrate dai sensi e dai ragionamenti troppo elaborati ed imprecisi.
La tua presenza acquieta e accende il mio animo allo stesso tempo. Il vederti crea una leggera tachicardia, una diminuzione nella produzione della saliva e l'accentuazione improvvisa di discorsi privi di significato.
Continuo a sapere molto poco di te. Ma quel poco lo conservo gelosamente in un cassetto( il più prezioso) che si trova subito a destra lungo il corridoio principale del mio cervello. Sono ricordi e pensieri e frasi e parole e sguardi conservati con cura, ma non ancora tenuti sotto chiave, per paura di apparire troppo avaro o troppo ingordo.
Mi piace il tuo accento, mi piace il modo, poco consono, di mascherare le tue emozioni, non per qualcosa che devi nascondere, ma semplicemente per una tua abitudine nel non rivelare subito la tua natura. Giochi a mostrare pezzetti e frammenti del tuo animo in modo da non dare mai una visione d'insieme troppo definita e facilmente classificabile. I pezzetti brillano lasciando immaginare una forma, una vivezza unica... e' come quando vedi un baluginio sull'asfalto, forte, colorato e affascinante e sogni un tesoro perduto, un diamante grezzo, una gemma di infinito valore. Ed io ti guardo brillare, mandare lampi di colore.
Conosco persone che potrei definire fari o lanterne o candele, altri assumono la luminosità di un neon da insegna, altri ancora sembrano dei piccoli soli da quanto sono abbaglianti. Conosco anche gli uomini e donne ombra, spenti e oscuri... Assorbono la luminosità degli altri cercando di nutrirsene sempre più avaramente, sempre più voracemente e si vestono di specchi per ingannare.
Tu hai le movenze di una pulsar, la bellezza di una nebulosa, lo splendore di una supernova... Ed io ti prego, come quando ero bambino e pregavo Rigel o Vega o Betelgeuse di esaudire un piccolo desiderio... Ti prego di abbagliarmi, ti prego di incenerirmi con il tuo calore, di rendermi schiavo delle tue mille e più galassie, di trasformare le mie parole in piccole tavolette di legno in modo che io possa costruire uno scrigno, piccolo e splendidamente intarsiato, rivestito al suo interno di morbida e preziosa stoffa vellutata color blue oltremare, rifinito con ghirigori in oro per far risaltare l'importanza del contenuto e reso sicuro da un lucchetto che potrà aprirsi solo al contatto di una anima ben precisa.
Porrò il mio cuore al suo interno, chiuderò tutto con cura e alla fine, se avrò il coraggio di abbracciarti e trasmetterti un pò del desiderio che provo di conoscere i tuoi pensieri ed i tuoi sogni più intensi, te ne farò dono.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Eeta/trackback.php?msg=1776082

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
naar75
naar75 il 18/10/06 alle 12:02 via WEB
:-)
 
 
Colchicas
Colchicas il 18/10/06 alle 15:41 via WEB
Ciao bellissima! Come stai?
 
Raja888
Raja888 il 20/10/06 alle 13:51 via WEB
Bellissimo bolg, se hai tempo vieni a fare un salto nel mio, ciao!
 
occhi.curiosi
occhi.curiosi il 12/12/06 alle 14:51 via WEB
:-) ispiri
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963