« ..ci vediamo..poi non ci...Ci sono sere che l'orol... »

Il monte Morello (?)

Post n°2 pubblicato il 14 Agosto 2006 da eiffel28

Questa sera, prima di iniziare a scrivere, ho avuto un pensiero che mi ha emozionato un po', di quelli miei, fra il romantico e il malinconico.. mi vedevo abbracciare il mio ex e sussurrargli "quello che voglio è che mi porti sul Monte Morello (?) e ricominciamo tutto da capo".

Be', la nostra storia è finita, ma è lassù che è iniziata..chissà se ancora nella sua macchina ha quella bottiglietta di non so cosa che ci bevemmo quella sera, aprile 2005.. erano 2 mesi che non ci vedevamo e quella forse era la seconda sera che ci rincontrammo, io stavo meglio, cioè ero rinato praticamente (si, va be' ero stato male, ma questo lo racconto poi eh) e lui mi portò lassù. Mi venne a prendere a Firenze, quella sera.. sì, io sono toscano, ma abitavo a Firenze da universitario.. mi portò lassù e forse si vedeva che stavo meglio, gli occhi dicono tutto..

E stasera ho avuto questo pensiero, forse perché ieri sera l'ho rivisto.. cioè non stiamo insieme da quasi un anno, ma fa sempre un certo effetto.

Va be' ho fatto un po' di confusione, ma il senso del discorso era che mi manca.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

mirrasabiniFrizzantina84ctthsoeLuciernagasheila002SdoppiamoCupidoKim74xdom.ts
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963