« va be' si è finita per forzafine vacanze »

tic tac tic tac

Post n°7 pubblicato il 16 Agosto 2006 da eiffel28

tic tac tic tac..

uff.. o com era la canzone da disco..non mi ricordo manco di chi è. però era la "nostra" canzone da "discoteca". lui ieri sera accanto a me, quando l'hanno messa ha iniziato a ballare ed anch io non sono rimasto impassibile a sentirla. stamani mi ha mandato un sms dicendo ke è malinconico xke oggi per lui è l ultimo giorno di vacanza al mare..mmmmhh? secondo me voleva sapere com è andata ieri sera con quel bonazzo che ci provava con me. bonazzo, cioè, lui mi dirà che era brutto brutto brutto..ovvio! va be' tanto era bonazzo. io mi limitavo a guardarlo e anche se mi veniva a ballare in faccia, non ho fatto nulla per baccagliarlo (si, va be', a parte guardarlo mille volte) :) almeno, sono stato rispettosissimo di Ste..eh! e secondo me la sua malinconia è nata tutta qui.. anzi, secondo me è stata la dura legge del Karma..cioè era l ultimo giorno di vacanza per lui e secondo me lui si aspettava di farmi ingelosire conoscendo qlc e invece sono stato io a AVERE L OCCASIONE DI conoscere qlc, ma sono stato leale con lui :)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

mirrasabiniFrizzantina84ctthsoeLuciernagasheila002SdoppiamoCupidoKim74xdom.ts
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963