« sono tanto triste staseracattivo ?   (continua da... »

cattivo?

Post n°11 pubblicato il 19 Agosto 2006 da eiffel28

stavo pensando comodamente sdraiato sul divano che forse sono una persona molto cattiva. cattivo con gli altri, non solo con me stesso. cattivo con le persone che mi hanno fatto male, ma pur sempre cattivo. e piu vedo indifferenza e/o cattiveria negli altri, piu divento cattivo.

no, non ho fatto niente di male stasera..

anzi, come al solito, non ho fatto proprio niente.

ma mi è venuta agli okki una scena.. io ero sdraiato sul divano e vedevo in cucina, attraverso i vetri della finestra di cucina, mi pa' che si spostava e guardavo incuriosito cosa stesse facendo.. ma appena è entrato nello spazio visibile ai miei occhi, oltre i riflessi della finestra, mi ha dato fastidio la sua presenza. perche? mi chiedo perche.. ci fosse uno psicologo qua che mi può dare una risposta...;)

mi sento tanto cattivo..

io non parlo con mi pa' da quando avevo 10 (?) anni.. non me lo ricordo nemmeno..è da quegli anni che ho iniziato ad odiare tutto, il mondo e soprattutto me stesso... 10 anni! cioè si può? no, non si potrebbe eppure è così..

lui non era mai in casa.. sempre a lavoro, lavorava almeno 10 ore al giorno, a volte 12, a volte 15... bleah.. lui non era mai nella mia vita, non era mai in casa, non mi stava mai vicino, non mi ha mai cresciuto, non c'era alle riunioni a scuola, non c'era il pomeriggio dei miei compleanni, non c'era la sera di natale, non c'era la sera dell'ultimo dell'anno, non c'era quando volevo giocare a calcio, non c'era per fare i compiti con me, non c'era a rimboccarmi le coperte, non c'era a leggermi la ninna-nanna, non c'era mai..

c'era solo mi ma', c'era la mi nonna, c'era la mia sorellina di un anno piu grande..

un'infanzia del cazzo passata in mezzo a tre "donne"..

e a 6-7-8 10 anni  è dura, è dura crescere..

io ero un bambino timido, ero il primo della classe alle elementari e l unica cosa che mi piaceva era fare i "compiti in classe"..xke ero il migliore, e poi mi piaceva il calcio..

ma a casa cominciavo a sentire verso i 10 anni quel po' di incomprensione e indifferenza nei miei confronti..  (CONTINUA)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

mirrasabiniFrizzantina84ctthsoeLuciernagasheila002SdoppiamoCupidoKim74xdom.ts
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963