« sto male

2 settimane

Post n°31 pubblicato il 23 Settembre 2006 da eiffel28

ormai sono due settimane che non vedo né sento Ste..

nel frattempo sono uscito con vecchi "amici" o comunque gente ke riesce ad autodefinirsi tale

non me la son passata bene, anzi

son stato male, molto male

Ste non lo sa, sono stato all'ospedale, c'ero già stato un paio di mesi fa e gliene parlai, ma pareva che stessi parlando di cazzate, stavolta non gliel ho detto, non mi va di far l'amico del giovedi sera e basta, nessuno ha il diritto di venirmi a parlare di amicizia xke nessuno si è comportato in maniera tale con me, mai, mai! e adesso non voglio ke lui mi parli di amicizia, xke tra noi non può esserci né ora né mai alcun rapporto di amicizia, xke lui non sa cosa sia, lui non saprà mai essere mio amico, né di nessun altra persona al mondo, non esiste l'amico del giovedi sera, ke non ti chiede manco come stai, se vede ke sto male.

gli ho inviato per posta un cd con una decina di canzoni ke ricordano noi, la nostra storia, ne farà il ke vuole.

io son stato male, e se un giorno stessi peggio, almeno avrà un ricordi ke gli parla di me.

i dottori dicono sono troppo nervoso, stressato, mi sveglio la notte paio impazzito, con le convulsioni, poi cado dal lettoe magari la mattina mi sveglio così, come nulla fosse in un ospedale o se va tutto bene per terra senza ossa rotte.

ma questo a ste non credo interessi piu, forse non è mai interessato, ma io sto male davvero, adesso lo dicono anche i dottori e questo mi rincuora un po', vuol dire ke non vedo i fantasmi, ho la prova ke non mi sono inventato nulla

a volte mi capita di vomitare sangue, di non riuscire a stare calmo, ho bisogno di spaccare qualcosa, a volte spaccherei me stesso e mi rinchiudo in bagno a cercare di calmarmi, mi butto sotto la doccia e penso all indifferenza delle persone ke mi conoscono e fanno finta di non sapere

come hanno fatto a lasciarmi cadere così, avrei bisogno di due braccia vicine e invece è tutto così lontano e complicato

e ste ancora una volta non cè e non sa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

mirrasabiniFrizzantina84ctthsoeLuciernagasheila002SdoppiamoCupidoKim74xdom.ts
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963