Occhi di Dio - Quello che abbiamo da dire di noi... sotto l'alto patrocinio e supervisione dell'A. Raffaele
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 72

ascolta Ora sono nei guai quanto te. Non lavoro più! Aiuto! Il lavoro si è accumulato ed entro stasera devo fare una montagna di fatture, sballare i colli, registrare le bolle, fare gli ordini. E invece di iniziare è dalle 9.00 che cazzeggio qui dentro. Aiuto! Questa mattina poi, è successa una cosa bruttissima. Secondo me…
 

Resoconto di 2 giorni e 2 notti

Eccoci di nuovo a casa, ognuno a casa propria, divisi da 4 ore di viaggio. Ogni volta scopro cose nuove di te e tu scopri molte cose nuove di me che da anni conservo nasconste nel fondo del mio cuore. Inizio a comprendere quanto sia bello amare e come l'amore possa cambiare totalmente le persone,…
 

Seta

L’ultima volta che sei andata via preparavi lo zaino e con la coda dell’occhio mi sembrava che stavi mettendo via la tua veste di seta. Mi dispiaceva ma non ti ho detto niente, era tua, poteva servirti. Che emozione quando, dopo che te ne eri andata, aprendo l’armadio, me la sono trovata dinnanzi. Ci tengo…
 

Come se te l'avessi scritta io:

Torna amorevela delicata e liberache occupiil pensiero della mia terrasto morendo sulla grandiosità di un fiumeche è rosso di desiderioe vorrebbetravolgere il tuo amore. Alda Merini  mi manchi oltre ogni limite
 

....

"Circa dieci giorni fa ho parlato con il superiore ed ho chiesto di essere sciolto dai voti e dagli obblighi legati al mio stato di religioso. Un incontro per certi versi squallido, ma ero preparato. Ora ha cambiato tono e pur non avendolo chiesto mi ha dato ancora un anno di ripensamento. Mah! Mi lascia…
 

Quando

Quando si ama così tanto in genere c'è bisogno di prendersi una vita per raccontarlo e capita a qualche fortunato che alla fine non si sia detto tutto... vorrei che il nostro amore fosse così
 

Io sono buona e tu?

ascolta   ....mentre guardi la mia immagine ingrandita.
 

Che dire di me? Uno schifo!

Volevo mettere i miei pensieri sotto terra,non dirti nulla, a dire il vero non sapevo che dirti. Nemmeno io so cosa sta succedendo. Ma visti i risultati ottenuti con il mio silenzio dalle precedenti storie, deduco che mi convenga dire la verità e lasciare che le cose vadano per la loro strada. Non voglio più…
 

Voglio che tu sappia dei miei momenti da sola

E se dopo il 7 agosto non fossi più tornata a Lucca? Tu saresti il solito uomo solo o forse ti saresti trovato una ragazza, sicuramente più decisa di me. Io sarei con G., lui sarebbe con me. Mi sembra la soluzione meno dolorosa per tutti. Ora io soffro per quello che ho fatto, G.…
 

Resoconto di 3 giorni e 3 notti

°°°16-10-2006 (mattina)Dopo questi meravigliosi giorni trascorsi insieme mi trovo a riflettere, pensare a cosa è successo. In realtà mi sento così stordita dall'amore che temo di non comprendere abbastanza l'immensità di quello che ci sta accadendo. Fin da piccola sognavo un amore come il nostro ma lo credevo qualcosa di platonico, impossibile da raggiungere. Mi…
 

« Precedenti Successivi »