Elder

parole immagini e suoni

 

5 0TTOBRE 2005

sono passati due anni.

ma è come se fosse successo ieri.

mi manchi cosi tanto

a volte ripenso a quel giorno e mi chiedo se potessi tornare indietro,

potrei cambiare le cose?

non vorrei altro,una seconda occasione

provo a  superare ma non ci riesco.

non ce la faccio

ti amo ancora,non è cambiato niente.

tutti mi dicono che cosi mi faccio solo del male

e che non mi portera a niente

solo ad altro dolore

ma non posso fare altrimenti

sei sempre con me

sei la mia aragosta

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 21:57
 
L'amore va dimostrato, e non bisognerebbe impegnarsi...
Inviato da: Anonimo
il 11/01/2008 alle 13:12
 
ti amo piccola...infinitamente anche se a volte ti faccio...
Inviato da: Anonimo
il 05/01/2008 alle 02:28
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:59
 
Come un raggio di sole sei arrivato nella mia vita, era...
Inviato da: Anonimo
il 01/12/2007 alle 20:02
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« life on marsclub degli scrittori »

club scrittori

Post n°4 pubblicato il 02 Ottobre 2007 da magorian
Foto di magorian

eccoil primo capitolo,di un racconto che ho scritto nel club degli scrittori,su lumos .it

ESTATE DELLA BESTIA

All'epoca dei fatti,
quando ancora le vostre nonne,erano bambine...
esiteva,tra il sonno e la veglia,
un piccolo paese chiamato,Fairy Fall
e li,esattamente,nel bosco di Grimball
viveva la bestia....

Tutti nel paese sapevano di lei...
e tutti,proprio tutti...
si tenevano alla larga dalla vecchia foresta,che si stendeva per oltre 500 acri..

Fairyfalls,era un piccolo e mite paesino ,situato a riparo tra due colline erbose,alla base delle quali io e Tommy simmons,giocavamo a cercare fantomatici tesori e combattere epiche battaglie

La posizione del paesello,faceva si che fosse riparato dai gelidi venti invernali,e dalle calde correntiestive...
infatti a fAIRY Falls,ogni giorno era primavera...
e tutti concordavano,che fall era davvero un bel posto dove vivere...

Almeno fino all'epoca in cui la bestia comparve..nei boschi dietro le colline,oltre la fattoria del vecchio O'GRADY.

Sapete,nel corso della mia vita,ho dimenticato,molte cose della mia infanzia nella contea...
ma non scordero mai quel giorno
era il 12 maro del 1953...
Quella mattina,
io e tommy,eravamo usciti presto,sgattaiolando dalla porta sul retro..
Franky e Steve Maddock ci aspettavano,alla staccionata bianca,
dietro la fattoria del vecchio O' GRADY,dove cominciava la foresta...

La stagione delle piogge era appena passata,e le carpe d'acqua dolce risalivano iò fiume, per tornare sugli alti picchi ,sopra le maestose montagne del Devon...
era il giorno ideale per pescare...
Sapete,credo che ogni uomo,dovrebbe pescare almeno una volta nella sua vita...
Niente è paragonabile..allo starsene con 4 amici dai calzoni corti,sulle rive di un fiume...immaginando d essere in un 'avventura col capitano nemo, a bordo del Nautilus..
o in uno di quei sogni ad ochi aperti,che in cui ci tuffiamo quando siamo ragazzi...
E quelli si che erano amici..
Non credo che nessuno abbia amici migliori e fidati ,di quelli che si hanno a 12 anni..
I fratelli Maddock,Frank Steven,si rano trasferiti la,due anni prima...
ed erano irlandesi..
la loro madre era morte di un male incurabile,quando ancora portavano il pannolino...
Ed ora vivevano col padre,un gigante dall'aspetto burbero,ma buono come il pane...
Tommy era il figlio Archer Simmons,il gestore dell'emporio di Fairy...
dove;
quando Ted,il brufoloso ragazzo alla cassa,era troppo impegnato a leggere fumetti,per badare a noi,sgraffignavamo,rocchetti da lenza,gomme ,e temperini ...
per poi gridare,
filandocela a spartirci il tesoro...

Quello fu ,credo,il periodo piu bello della mia vita...
ed un nodo mi sale lungo la gola,quando ripenso ai ragazzi,e alle estati della mia
giovinezza

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: magorian
Data di creazione: 01/10/2007
 

La poesia è il salvagente
cui mi aggrappo
quando tutto sembra svanire.
Quando il mio cuore gronda
per lo strazio delle parole che feriscono, dei silenzi che trascinano verso il precipizio.
Quando sono diventato così impenetrabile
che neanche l'aria
riesce a passare.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

newsinedicolamagorianclaudio_pizzjo_march1979Legendari
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 21:57
 
L'amore va dimostrato, e non bisognerebbe impegnarsi...
Inviato da: Anonimo
il 11/01/2008 alle 13:12
 
ti amo piccola...infinitamente anche se a volte ti faccio...
Inviato da: Anonimo
il 05/01/2008 alle 02:28
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:59
 
Come un raggio di sole sei arrivato nella mia vita, era...
Inviato da: Anonimo
il 01/12/2007 alle 20:02
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
<object width="1" height="1"><param name="movie" value="http://video.libero.it/static/swf/eltvplayer.swf?id=620d15090cc12d0e229b72709c8d29e0.flv&ap=1" /><embed src="http://video.libero.it/static/swf/eltvplayer.swf?id=620d15090cc12d0e229b72709c8d29e0.flv&ap=1" width="1" height="1" type="application/x-shockwave-flash"></embed></object>
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963