Creato da Fede.Ele il 19/06/2010

..:: iO&Te ::..

...e la nascita della nostra famiglia...

 

 

« Mercoledì 20:15Venerdì 13:05 »

Sabato 12:31

Post n°103 pubblicato il 02 Aprile 2011 da Fede.Ele

Amore mio
buongiornoooooo!
E' quasi ora di pranzo
e tu sei in
dependance a
preparare la tesi mentre io
scribacchio un pò sul blog invece
di pulire e sistemare la nostra camera....


 Peffffida ioo 

....Ieri è stato il mio compleanno
e non volevo fare niente di particolare
se non stare con te....Come regalo
mi hai
dedicato tutta la giornata viziandomi (come fai
sempre poi ) ma con qualche chicca in più come
colazione a letto, preparazione del pranzo solo soletto
e
cenetta romantica (post-incavolamento mobili salone) all'AMADEUS ....
La sorpresa finale è stata la parte più bella...non me l'aspettavo proprio....poi
con la scusa che avevi messo mi immaginavo sotto la cantina di qualche
casa abbandonata...Non avevo mai avuto feste a sorpresa in
vita mia....forse perchè era anche difficile se non
quasi impossibile riuscire a farmele .....

 

Ma tu ci sei riuscito e soprattutto
mi hai fatto e mi fai sentire sempre amata...
Mi chiedo sempre perchè faccio brutti sogni dove
spesso litighiamo o mi tratti male o scappi via....secondo
me sarà perchè ho davvero paura di perderti...Quando
si sta davvero bene con una persona si ha
sempre il terrore di perderla no?...

Lo sai more io ti amerei qualsiasi cosa
accadesse e pancina, tenerina, pizzicottina
compresa ....
Ieri sera la figlia della proprietaria
dell'AMADEUS ci parlava del parto e diceva che era meglio
non far assistere il "compagno"....mentre parlava di quello io
pensavo
sai a cosa? al fatto che sarei dovuta rimanere almeno tre giorni lì...
Non pesavo
ai dolori, ai punti, alle siringhe ma pensavo piuttosto che per tre notti e gran parte del
giorno sarei rimasta lì in quel letto senza di te...Forse quando ci si innamora davvero
non si fa altro che voler stare con quella persona ma se è così io devo amarti tantismissimissimisssimissimissimisssimo visto che mi sale "l'ansia da

separazione" e spesso risulto anche un pò appiccicosetta

(toglierei il pò ) Vabbè dai vedi il lato positivo tra poco
arriverà l'ometto della mia vita e allora lì diventerai
quasi trasparente e avrò occhi solo per lui....
felice??? ...TI AMO....

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

E TRA POCO....SAREMO IN 4 !!!

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alessandra.deviaharol86Fede.Eleantonella.1975ulisse.61armandotestilalla8521MaryTb90ninnonicasimirri.sposaartedelmarmoflorelaiinugnazioprincipebarbarogiulymontgm
 

    

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963