Creato da Fede.Ele il 19/06/2010

..:: iO&Te ::..

...e la nascita della nostra famiglia...

 

 

« Lunedi 07:40Sabato 12:31 »

Mercoledì 20:15

Post n°102 pubblicato il 16 Febbraio 2011 da Fede.Ele

Amoreeeeee
Mannaggia oggi mi hai lasciato tutto il giorno sola soletta a casa!
Vabbè sei perdonato dovevi andare all'uni a prendere del materiale e poi dal
parrucchiere a farti bello per me.....

è tanto che non scrivo nel nostro blogguccio
e penso sia ora di riniziare....Ieri è stato un giorno speciale....
Ho sentito per la prima volta il nostro o la nostra piccolino/a....
E' stupendo sentirlo dentro di me...
Non vedo l'ora di poter condividere con te anche questa piccola ma grande gioia....
Ieri in sincerità mi ha riempito di calcetti il birbante!
Oggi invece è più tranquillo solo poco fa qualche movimento....

Questi mesi abbiamo deciso di godercela in previsione di un
piccolo tornado che ci scoinvolgerà la vita.....
Non vedo l'ora che arrivi....
Ti immagini che bello sarà quel giorno?
Mi vengono i brividi solo a pensarci....
Io e te....
In ospedale....
Entreremo in due ed usciremo in tre....
E lì inizierà un nuovo capitolo della stupenda favola che sto vivendo con te....

Stai per tornare a casa....
E non vedo l'ora di infastidirti un pò
come solo io sò fare!....

..::TI AMO::.. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

E TRA POCO....SAREMO IN 4 !!!

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alessandra.deviaharol86Fede.Eleantonella.1975ulisse.61armandotestilalla8521MaryTb90ninnonicasimirri.sposaartedelmarmoflorelaiinugnazioprincipebarbarogiulymontgm
 

    

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963