Aldebaran

Blog di scrittura passioni e altro

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: eufemia_g
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 56
Prov: MI
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Kant63PapasodaroRossanaeles515genovesikatialaylas08marisasigmax_6_66federica.discosignora_sklerotica_2bozzaluciafrpolitianto.vigliottisols.kjaerRae1973blackbutterfly30
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Giuseppe Festa e i Lingalad

immagine

 

IL ROMANZO DI G. FESTA

immagine

 

 

« Ricordando PalermoUn saluto...in poesia »

Arrivederci

Post n°158 pubblicato il 14 Maggio 2007 da eufemia_g

Mi fermo qui per ora, amici di Aldebaran! Non ho piu' tempo e spesso nemmeno gli stimoli giusti per proseguire la mia avventura su Libero. Ci ho pensato tanto e molto....ma per ora mi fermo qua. Poi magari ci ripenso e ritorno, ma questa sera ho deciso di chiudere il blog. Tuttavia la mia attività  di scrittrice prosegue eccome! Finalmente i primi libri, le prime pubblicazioni su carta....ne sono felice! Su splinder potete sempre trovarmi...basta cliccare su questo link  http://eufemiag.splinder.com

e saremo di nuovo insieme. Vi lascio con la poesia che fa parte di un'antologia cartacea e che è stata presentanta Venerdì al salone della Fiera del libro di Torino. Bravissimi poeti e tra loro anche io. Il mio saluto con....  "Di Nascosto", la poesia che mi ha portato tanta fortuna!!!!

Di nascosto,
ti ho guardata
tra le lunghe ombre del crepuscolo
che disegnano sul tuo volto
arabeschi di Luce soffusa.
Di nascosto
ho osservato le tue pallide  mani di luna
afferrare frutti e  grappoli di stelle
caduti dal cielo.
Di nascosto
vorrei toccare
il tuo manto di seta
color del grano
che esalta la tua eterea bellezza
di profumata essenza d'estate.
Di nascosto
vorrei donarti
frammenti d'amore
mentre i tuoi occhi si chiudono
al calare del buio della notte
che tutto avvolge nel suo
eterno abbraccio.
E di nascosto,
mentre li chiudi,
donare vorrei
una lieve carezza
sulla tua bocca socchiusa
su cui la Luce
di un nuovo giorno
avrà poggiato il suo primo
bacio d'amante.
Eufemia
immagine

a tutti per l'affetto con cui mi avete seguita e speriamo a presto!!!!

Eufemia

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: eufemia_g
Data di creazione: 25/06/2006
 

IMMAGINI CHE AMO

 
 
 
 
 
 
immagine
 
immagine
 
Galleria Tolkeniana, dedicata al Silmarillion di J. J. R. Tolkien immagine
 
Nella foresta di Galadriel a Lorien immagine
 
immagine
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963