Creato da la_mia_notte il 14/10/2008

Buio_intenso

Non lo puoi conoscere ... ci puoi solo "sbattere" ... pochi sanno "resistere" ...

 

« segreti...... »

..

Post n°56 pubblicato il 19 Aprile 2009 da la_mia_notte

Breath thought

 

Le ore si arrancano sulla corda… vanno su è giù…

le “guardo” aspettando che finiscano di scherzare…

Le ore non bastano mai,

mi sottraggono molto di nascosto

senza darmi il resto …

Sorrido sarcastica

ingerendo il veleno di ragioni forse giuste.

Talvolta alcuni interrogativi impolverati si svegliano

danzando nella soffitta della mia memoria

perché le “cose” crollano improvvisamente,

basta un leggero soffio

e il rumore schiaffeggia l’intelletto

senza ritegno alcuno.

Salute agli ebri di vita.

Mi distanzio dai momenti affamati

come il richiamo di un lupo solitario

in mezzo alla foresta...

il suo guaito è il canto della mia assenza:

muto racconto …

Addio… è una parola che fa paura, che non amo,

difficile da emettere, decisamente prediligo il silenzio:

un fuori scena in grande stile…

 

 

 

 

 

tutti dovrebbero sapere quando è il tempo di andare altrove

… io ne ho sentito l’odore…

 Elo...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

Adesso vorrei che mi raccontasse una favola,

ma dimentico che non c’è la sua voce

e poi probabilmente

mi riderebbe in faccia per tale astrusa richiesta …

Ci sono parole che ho difficoltà a pronunciare:

ombre nervose sul muro

come una matassa implosa all'interno.

La verità?

Non amo rispondere alle domande

di chi vuol unicamente indagare …

Non mi piace il traffico della superiorità altrui,

 a mio avviso mediocre,

ma particolarmente

non gradisco scivolare sul bagnato…

Si, lo ammetto so mentire

 e sono anche brava…

s’impara presto dai bugiardi

perché a volte non si ha scelta …

diventa necessario!

Ho sempre saputo che in quel giaciglio

avrei inciampato,

 ma sono lieta di averlo fatto questa volta…

 

 

Elo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963