Creato da la_mia_notte il 14/10/2008

Buio_intenso

Non lo puoi conoscere ... ci puoi solo "sbattere" ... pochi sanno "resistere" ...

 

« !.. »

segreti...

Post n°55 pubblicato il 06 Aprile 2009 da la_mia_notte

 

shhh

 

Forse le scatole non si possono spacchettare, forse alcune sarebbe bene lasciarle chiuse…

Paura?

I segreti sono lame acuminate pronte a bersagliare con la potenza di una mitragliatrice e ci nascondiamo al mondo per esser sempre diversi seppur noi stessi.

Silenzi

C’è una gran voglia di movimento …

Cosa conta?

Cosa conta se il cuore batte più forte?

Si deve domare!

Elo vuole Elo” …  

 

Vivere o sottrarsi?

Esporsi o contenersi?

 

Scivola lenta la pioggia sul viso .. ha l’unico sapore certo e onesto dell’abbandono.

 

Viviamo di omissioni!

 

Mi vergogno del mio cuore in alcuni momenti e lo calpesto fino a sprofondare…

Sorrideva mia madre ieri sera… io ladra  ne rubavo ogni sfumatura consapevole che probabilmente non c’è bene più grande.

La gente è discutibilmente forte, pronta a parare i colpi, a difendersi …

Si, forse le scatole chiuse non si dovrebbero aprire… non si dovrebbe nemmeno sbirciare lì, dove il mare è un’onda gigante che sommerge.

Ho provato a capire che sapore avesse l’amore universale … in altre mani che abbracciavano le mie come i silenzi … mi hanno detto che sono parlanti …

Ho il pensiero che corre veloce

Vorrei non volere, vorrei non sognare, vorrei rivestirmi di cinismo, essere come molte, ma poi mi volto  e so che loro alla fine sono “uguali” a me.

... 

shhh

Adesso cerco

…ovunque …

…finché posso

Ho ancora bisogno di Elo

 

 

Elo…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963