Creato da la_mia_notte il 14/10/2008

Buio_intenso

Non lo puoi conoscere ... ci puoi solo "sbattere" ... pochi sanno "resistere" ...

 

« ...... »

...

Post n°62 pubblicato il 04 Luglio 2009 da la_mia_notte

 

...

Mi dormi muta nell’anima …

Ho vomitato il cuore anni fa,

l’ho fatto di nascosto, 

fingendomi distratta alla stregua di effimere conquiste …

Pensavo che tutto fosse cambiato,

pensavo che il tempo avesse aggiustato i meccanismi delle assenze,

delle rinunzie,

ma forse è vero che quando offri il tuo cuore a qualcuno ne vivi senza

e ci sarà il giorno in cui le cose saranno diverse …

Esisto d’attesa e mi nutro al contrario in modo confuso …

Io che dell’amore ne feci una sfida, ma come si fa?

Ho attraversato posti di carta,

ho conosciuto gente che di diverso nulla aveva,

vissuto emozioni con l’affanno sempre in gola …

Ora lo so, non riesco ad amare,

perché quando ho cominciato a farlo ho perso te …

Tu mi esisti e mi vivi addosso!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 "Buon compleanno"  

Elo ...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963