Creato da la_mia_notte il 14/10/2008

Buio_intenso

Non lo puoi conoscere ... ci puoi solo "sbattere" ... pochi sanno "resistere" ...

 

« ...... »

...

Post n°63 pubblicato il 30 Luglio 2009 da la_mia_notte

 

 

 

Cuore anemico

 

Cerco di capire le dinamiche del tempo:

un orologio appeso maldestramente ad un’incauta parete sporca rosso sangue …

Il tempo è un respiro mozzato di parole aguzze …

impunemente lanciate come coltelli per aria … io mi trovavo nella direzione sbagliata …

… colpite le spalle … sangue … i miei passi epicurei hanno tracciato la sorte …

Arpeggio questi attimi inconsueti e malnutriti … di speranza perisce l’illuso …

Questo è il motivo per cui mi alimento di un unico credo

non rivolto all’umana vergogna di confondere il “giusto” …

La porta è sbarrata, non amo inventare piani di fuga...

così attendo trattenendo il respiro …

che forse altrove il cielo della mia notte sarà costellato di verità …

Ho tentato di schizzare una pagina … era un foglio su cui non avevo mai scritto,

 l'ho veduto bianco e dolce, sapeva di buono e di sofferto …

lo riempivo con l’inchiostro del mio sangue mentre

 sorridevo accarezzata dall’onda del suo avvolgermi …

Che cosa pensavo di ottenere da quel foglio preso a caso? Niente …

ero troppo impegnata a donare “amore”per preoccuparmi di cosa volessi,

anche se pensavo che non mi avrebbe tradito trasformandosi in un mostro famelico

 pronto a recidere la mia buona fede …

Che cosa sono diventata? Il parto di quel che tu hai voluto ...

Sono una tua creatura a tua immagine e somiglianza,

ma quel che vedi non ti piace più e neanche a me piace …

Recido le mie ali in cerca di un riparo … recido la lingua, copro gli occhi

e mi trascino lontano per non dovermi voltare indietro e ammettere

che tu ami solo te stessa … come quel foglio, figlio unico della propria vanità …

Ho paura, non te l’ho detto perché una donna muore sola … come gli animali,

nascondendo il proprio dolore dietro a sorrisi contraffatti …

Mi ha violentato l’anima quel foglio … glielo lasciavo fare …

Adesso non ho più sangue …

Ho il sintomo anemico di quel che sono diventata …

 

 

 

 

 

 

 

 

                    

         

Elo ...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963