Creato da la_mia_notte il 14/10/2008

Buio_intenso

Non lo puoi conoscere ... ci puoi solo "sbattere" ... pochi sanno "resistere" ...

 

« .... »

.

Post n°77 pubblicato il 12 Ottobre 2009 da la_mia_notte

 

... come un incontro di boxe ...

 

 

Mi sono spesso detta che non è poi così difficile prendere le delusioni in una mano e lanciarle come dei dadi fino a espellerle dalla pelle ricordo quando la vittoria la gustavo sul palato, se riuscivo a fregarmene

Per ogni colpo basso ricevuto, in un incontro di boxe, studi l’avversario carpendo il punto debole lo fissi negli occhi non distogliendo mai la guardia  tutto diviene pericoloso nella stessa misura in cui si quantifica il rischio vado al tappeto un colpo in faccia da stordire la testa

Mi dicono che sono solo momenti, ma io mi ritrovo a terra, Ko non sento più niente ... perché a saltare nel buio ti uccidi senza neanche capirlo

Si può amare una donna sapendo che quella medesima non è la stessa che ti fece perder la testa? Credo di no credo che alcune persone per una serie di motivi da me non condivisi, preferiscano cambiare all’apparenza, ma io non amo la merda che lei è diventata.

Dovevo chiudere il cerchio ... benché farlo ha provocato  un "disastro" ...

Adesso vorrei solo che le cose fossero diverse, ma volerlo non basta ho perso il senso e non ricordo più neppure perché sono qui

 

  

 

Elo

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963