Creato da la_mia_notte il 14/10/2008

Buio_intenso

Non lo puoi conoscere ... ci puoi solo "sbattere" ... pochi sanno "resistere" ...

 

« .:-? »

...

Post n°78 pubblicato il 16 Ottobre 2009 da la_mia_notte

 

 

 

Mi dissero pazza e io sorrisi …  

Lei mi chiese quante volte si poteva morire …

Infinite volte le risposi …

Muori  per tutti  quei momenti in cui ci hai creduto,

per tutta quella rabbia che non hai saputo tirar fuori,

per tutte le ragioni che gli altri non hanno voluto comprendere,

per tutti gli smarrimenti che hai dovuto soccombere,

per tutte le volte che avresti voluto solo essere

amata, creduta, pensata …

Io le chiesi quante volte si poteva vivere …

Infinite volte con te, mi rispose lei.

Mi dissero pazza  … sorrisi …

perché  loro erano morti

e non sapevano  neanche di esserlo …

 

   

  

 

 

 

 

Elo

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963