Creato da la_mia_notte il 14/10/2008

Buio_intenso

Non lo puoi conoscere ... ci puoi solo "sbattere" ... pochi sanno "resistere" ...

 

« .... »

:-?

Post n°79 pubblicato il 27 Ottobre 2009 da la_mia_notte

 Pensando ...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 

...

Osservavo nel buio delle sue parole, annegando in quei nodi stretti alla gola.

Volevo nascondermi, non so dire perché o forse lo so e non ho voglia di scriverlo …

Ho imparato che quando una cosa non ha senso in realtà ne ha molta e quando pensiamo che ne abbia alla fine non ne ha alcuno …

L’andare altrove, sotto le lenzuola del tempo è il mio modo di sparire dal mondo quando l’anima soffoca di malinconia …

Chissà se lei potesse saltare nel buio della vita ancora una volta senza chiudere gli occhi

 

 

 

 

   ... ma la domanda è:

                        come si può esser liberi senza diventar "crudeli" ?

 

 

 

 

 

 

 

Elo ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963