Creato da la_mia_notte il 14/10/2008

Buio_intenso

Non lo puoi conoscere ... ci puoi solo "sbattere" ... pochi sanno "resistere" ...

 

« !. »

!

Post n°83 pubblicato il 12 Novembre 2009 da la_mia_notte

 

Parole silenti

 

 

In campi di grano ho varcato le soglie … luoghi in cui non avrei mai pensato di lasciare le mie orme, labili come voli pindarici notturni … l’atmosfera è impregnata di silenzio … io sono qui, dove tutto è da riscrivere, le labbra traboccano ansia nel non dire … forse a volte avrei dovuto lasciar correre, andarmene, dimenticare, perdere … sono poche le emozioni che ci cuciamo addosso, sono poche quelle forti che come un profumo impregnano la pelle … aver fallito … non sopporto di aver fallito … di aver respirato qualcosa che non aveva appartenenza, che vagava disperato come una mina pronta a esplodere su cieli di spezie incandescenti … le mie mani … se solo le mie mani potessero raccontare quanta carne hanno mangiato eppure ho il sangue anemico di chi ha sparso ogni ferita strada facendo …

A volte ho paura di non sentire più nulla, che le situazioni mi mettano disagio e che le ansie blocchino i miei polmoni nel tentativo di prender aria …

Dimenticare … dimenticati le cattive parole di chi aveva riempito la propria vita di rabbia, dimenticati di chi non si è sforzato …

Dimenticavo … e andavo … quanti perché dovevo dimenticare … quante parole inutili dovevo cacciare, quante delusioni cancellare …

E tu con le tue ali di nuvole sorridevi a quello stesso mondo che ti aveva fatto cadere …

La gente non capisce, la gente è troppo impegnata a soddisfare i propri vuoti, la gente non verrà da te a chiederti scusa, la gente non capirà perché è nata per sbagliare … sbagliare sempre …

Amare sognarebaciaredormire … questo è quel che resta …

 

 

 

 

 

 

 

Elo

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963