Creato da la_mia_notte il 14/10/2008

Buio_intenso

Non lo puoi conoscere ... ci puoi solo "sbattere" ... pochi sanno "resistere" ...

 

« *! »

[*]

Post n°89 pubblicato il 05 Gennaio 2010 da Viola.di.vetro
 
Tag: [*]

Ho lasciato la porta aperta per permetterti di entrare ogni volta ne avessi avuto bisogno.
Le pareti le ho colorate coi tuoi desideri
Il letto l'ho lasciato sfatto per permetterti ancora di sognare
Il buio l'ho *spento* coi colori del [tuo] mare e della [mia] pioggia
Ti ho presa poi per mano e tu ti sei lasciata condurre,senza remore,in quella stanza dove,oltre te,regnava il vuoto e l'assenza
Mi hai permesso poi di guardare nei tuoi occhi,dormire sulla tua pelle,baciare i tuoi silenzi
[Non era un caso fosse 258]
*

_Ci sono specie rare di uccelli che non van tenuti in gabbia_

[...continua a tenermi per mano con gli occhi chiusi e senza paura del vuoto.Io ho trovato riposo nel tuo grembo quando mi hai chiesto di restare]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963