Creato da la_mia_notte il 14/10/2008

Buio_intenso

Non lo puoi conoscere ... ci puoi solo "sbattere" ... pochi sanno "resistere" ...

 

« [*]... »

!

Post n°90 pubblicato il 22 Gennaio 2010 da la_mia_notte
 

 

...

Quando gli anni trascorrono, il sapore delle sensazioni evolve …

Le cose si sono impastate, hanno fatto a pugni ruzzolando nel fango, sono state schizzate dalla pioggia e poi sporcate, vissute, sentite e ingoiate dagli inetti …

Le omissioni sono parole stracolme di pensieri … cose che non diciamo mai per paura di esser fraintesi, le stesse cose che hanno la pesantezza di una donna alle prese con la propria isteria …

Il mio concetto è figlio di mille uragani … c’è che quando ti prendi cura della vita alla fine vuoi levarti via di dosso ogni senso di colpa … ammetto l’ho provato per anni e per anni mi punivo buttando il cuore alla mercé di chi sconosce il significato rispetto.

Oggi tanto vociare attorno per nulla … perché la vera realtà è scomoda a molti e la vera verità non ha bisogno di difendersi, essa lascia correre, non si offende …

Bendata.. la mia vista è bendata … io non amo esser toccata che il contatto si sa è uno scambio di energia … quindi badate bene prima di avvicinarmi che non è mai stata roba semplice …

Ho letto diversi post in questo periodo smossi dalla mancanza d’amore, dalla delusione, dalla rabbia, ecco perché mi è venuta in mente questa canzone:  qualsiasi cosa sia, un’emozione è sempre un dono, non bisogna dimenticarlo … che il dolore poi si sa, trova il suo riposo solo dopo aver attraversato “l’inferno” …

Ps: non ho mai detto di esser perfetta … chi mi ha conosciuto davvero sapeva le mie verità, ma chi mi è contro ora dovrebbe imparare l’arte del tacere se non ha un valido motivo per sputarmi la propria rabbia … che questo vuol dire esser signori e non coglioni.

 

 

 

Elo …

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963