Il tempo delle mele

Le banane le avevano finite!!!

Creato da ionon.esisto il 24/01/2009

 

 

Dopo lo sci,questo č il mio" sport" preferito ;)

 

 

immagine

 

 

Non vi posso mangiare :'(

 

 

NON MI FATE INCAZZ...!!!

 

Amo mangiare la pizza con gli amici...

 

 

Li odiooooo!!!

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

vampirexlamicafatacl65pao1978paopiratadellerosionon.esistojjgeppogolosonevdaHenryVMillersonsanHedgehog68sei_volte_bannatorazekartospablo.c
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Lo sapevo...Tutti al mare? IO NO! »

Consapevolezza

Post n°7 pubblicato il 25 Giugno 2009 da ionon.esisto

OK...Ho capito che i 51 kili non li raggiungerò MAI! e a pensarci bene non è poi un gran problema infondo...moooolto infondo ...Insomma mi secca non poter mai essere davvero come vorrei!Sta cosa mi fa incazz...  Ma ci ho provato e nonostante i miei non pochi sforzi mi ritrovo sempre con l'ago della bilancia fermo lì fisso a quota kg 57 o 57.5...Lo so non sono poi tanti,molte mi hanno scritto in pvt che loro hanno parecchi kiletti in più e vivono cmq bene (o ci provano)...Certamente,lo capisco,so bene che alcune donne sono davvero grosse con veri e seri problemi di peso...Forse il mio problema sta nella mia testa,ma che c'è di male a voler essere magra come si vorrebbe??Ed è frustrante non poterci mai arrivare...Io poi mi chiedo come riescano le ragazze a diventare anoressiche,io se non mangio mi sento una schifezza x tutto il giorno,che poi mangiare è una cosa così piacevole ci fa stare bene fisicamente e psicologicamente...e non posso rinunciarci...Alla fin fine anche quest'estate mi terrò il mio fisico così comè,con le mie cosciotte e la mia pancetta...invidiando forse un po' quelle più magre,ma sorridendo davanti ad una vetrina di dolci o mangiando il gelato serenamente  Bye bye

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963