Il tempo delle mele

Le banane le avevano finite!!!

Creato da ionon.esisto il 24/01/2009

 

 

Dopo lo sci,questo č il mio" sport" preferito ;)

 

 

immagine

 

 

Non vi posso mangiare :'(

 

 

NON MI FATE INCAZZ...!!!

 

Amo mangiare la pizza con gli amici...

 

 

Li odiooooo!!!

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

vampirexlamicafatacl65pao1978paopiratadellerosionon.esistojjgeppogolosonevdaHenryVMillersonsanHedgehog68sei_volte_bannatorazekartospablo.c
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ConsapevolezzaPresto sulle piste. »

Tutti al mare? IO NO!

Post n°8 pubblicato il 09 Agosto 2009 da ionon.esisto

Siete tutti al mare?...Io no! Quest'anno niente mare solo montagna e sai che bella novità,sono accerchiata dalle montagne,che adoro,ma un po' di mare non credo mi avrebbe fatto male,ed invece niente...Un po' perchè devo lavorare fino al 12 e poi riprendere già dopo ferragosto ,un po' perchè non saprei con chi andare... e un po' anche per motivi di famiglia;devo badare a mia nonna per un paio di giorni che non è proprio al top e ci stiamo dando un po'il cambio tra parenti vari a starle un po' vicini...Brutta cosa la vecchiaia!Comunque nonè che me la passerò poi tanto male,ad esempio domani sera ho un mezzo appuntamento con un (non vorrei sbilanciarmi...)insomma con un tipo a cui credo di non essere per niente indifferente,anzi.Sarà romantico guardare il cielo stellato in due,sperando che non sia coperto e sopratutto non piova,sai comè con tutta sta sfiga che ho  ...e no devo pensare positivo e voglio divertirmi,senza a pensare troppo al dopo,quel che verrà verrà.

...Che dire "Buona notte di S.lorenzo a tutti ed esprimete tanti desideri,non troppo irragiungibili come vincere al superenalotto,per quello deve cadervi direttamente un meteorite in fronte se volete che si avveri ihihihihi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963