Creato da EmotionLove3 il 17/10/2012

Emozioni dal Cuore

Nascono, Muoiono... ma non si Ripetono Mai!

 

 

« Solo... nei miei pensieri !Voglia di te .... »

Aspettami ai piedi dell' Arcobaleno.....

Post n°3 pubblicato il 05 Novembre 2012 da EmotionLove3


Su, vieni... dammi la mano! Saliamo questa scala,

fatta di arcobaleno. Ci porterà dritti alla nostra dimora.

Una nuvola di cotone ci accoglie; e la coperta del cielo

ci scalda. Quante volte mi hai fatto mangiare la luce

della luna, affinché potessi vedere i tuoi occhi parlarmi?

Ogni notte ci incontriamo lì... Lì, dove le parole farebbero

troppo baccano... Lì, dove tu mi capisci e ti senti serena..

Lì, dove i tuoni amplificano i battiti dei nostri cuori...

Lì, dove io so da dove proviene quella brezza leggera.

Orchidea selvaggia.. dalle tue labbra nasce una melodia:

Melodia delle stelle cadenti.. Non credo in tutto...

Non credo a tutto...  Ma credo in te !! 

Aspettami ai piedi dell'arcobaleno e ti porterò lassù,

ancora una volta. Aspettami! Non farò tardi...

Ho vissuto una vita intera toccando con i piedi la terra

e fantasticando con la testa fra le nuvole.

Ho sognato mille notti di spiccare il volo, ma al mio

risveglio, la gravità!..

Oggi vivo volando, con i piedi ad un metro dal suolo

e ti rigrazio per le ali che mi hai donato...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

 

L'essenza della vita è racchiusa in questo fiore... sboccia, emana il profumo che inebria chi gli sta attorno, appassisce e muore. Ma il seme rimane...

da PensieriParole

 

Ci sarà sempre una Melodia che parlerà di te, e arriverà dove nessuno ha mai saputo arrivare...

ieriparole.it/aforismi/musica/frase-171170?f=t:62>

 


Sei la cosa piu bella, che la natura mi ha dato dopo la vita. Resterai per sempre come una conchiglia arenata nell'oceano del mio cuore.

da PensieriParole

 

Se l'attesa è massacrante, ciò che da tempo avevi atteso diventa meraviglioso...

da PensieriParole :16>

 

Scopri la molla che ti spinge alla passione falla scattare, cerca di essere il migliore in tutto quello che fai, ma fallo per passione perché tutto il resto è solo fumo negli occhi.

da PensieriParole

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

CoopPellicano00sogno00cirodelledonne78LONGO.MASSIMOEmotionLove3giovannivenezianigiulianoalunnimarisasigbellaisa0esternolucecafsantacrocemargheritatuaLuca80toflavianocolombo1959trillyina
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963