Creato da EmotionLove3 il 17/10/2012

Emozioni dal Cuore

Nascono, Muoiono... ma non si Ripetono Mai!

 

 

« Aspettami ai piedi dell...Mi Nutro di Te ... »

Voglia di te ....

Post n°4 pubblicato il 28 Novembre 2012 da EmotionLove3

 

 

 

Voglia di abbracciarti forte a me  avvolgendoti fra le mie

braccia, farti sentire ciò che provo per te e quanto sarei

capace di donarti quando le nostre labbra si toccano...

le nostre lingue si cercano... i nostri corpi sono percorsi

da brividi. travolti da un calore intenso. di desiderio... 

e di Passione....

Intorno a noi il Nulla...

Prigionieri in un vortice di emozioni l'eccitazione che

cresce nello stomaco, sale la voglia di trasgredire,

di spingersi oltre… Tu sei la mia trasgressione...

tu riesci a portarmi a fare cose che non avrei

mai pensato di fare...

Il tuo potere su di me diventa sempre più forte

e non riesco a controllarlo... ma mi piace...

riuscirai a portarmi a qualunque trasgressione...

con te posso osare ...

E quando siamo noi... ci isoliamo da tutto quello che ci

circonda per non perdere neanche un minuto di noi...

..saremo complici e protagonisti in ogni situazione...

c'è una sintonia incredibile tra noi.. farò in modo di essere

sempre nei tuoi pensieri.. il protagonista delle tue fantasie.

Voglio essere come l'ossigeno per te.....                 

....INDISPENSABILE.....



 

Sentirti sdraiata accanto a me è una sensazione così bella

da riempirmi il cuore...

il tuo calore... le tue carezze... i tuoi baci... una fiammata

di passione e amore... che percorre ogni diramazione

delle mie vene...

ogni singola cellula del mio corpo  è eccitata al pensiero

che la tua pelle sia così vicina a contatto con la mia...

perfettamente aderente...

Che ogni tuo respiro incontri i miei respiri...

che ogni tuo pensiero si fonda con i miei...

che il tuo sguardo entri nei miei occhi e mi trasmetta

tutto l’amore che mi stai donando.

Si !!! il tuo Amore .. Un dono così prezioso che non ho

ancora imparato ad accettare senza sentirmi in debito

con te...

Sei così speciale che stento a credere che tu abbia scelto

me... questo uomo così perso di te…

di follia e amore da dare... da dare solo a te...

tu che sembri essere l’unica degna di poterlo ricevere.    

Tu !! .. la mia pioggia di emozioni... goccie che  scorrono

sul mio viso , cadono sul mio corpo e mi entrano

nell’anima...

Una tempesta di brividi percorre le mie vene...

Il mio cuore si riempie di gioia... il mio viso si illumina

di un sorriso... che da solo serve ad esternare tutta la

felicità che provo...

Tu sei il mio sole in queste giornate di pioggia...

sei tutto l’amore che mi dai... sei i baci che ricevo...

gli abbracci in cui mi avvolgi...sei la mia forza...

la mia voglia di superare gli ostacoli che incontro...

la spinta con cui inizio tutte le mie giornate...

respiro per te... sorrido per te... vivo per te...


 

Poi ti ritrovo in ogni pensiero in ogni immagine, in ogni

sguardo, in ogni lacrima e in ogni angolo... Sei la parte

più nascosta di me.. Che sia l’azzurro del cielo...

o il bianco delle nevi perenni... Che sia il verde dei prati, 

o il blu del mare... Amo il colore dei tuoi occhi e la luce

che emanano ...

I tuoi occhi... dentro i quali si riflette la tua anima...

il tuo cuore innamorato dentro i quali mi perdo...

...sogno...

....vivo...

dentro i quali ho ritrovato... il colore dell’amore.

La notte ha il tuo volto... dove mi perdo nella sensualità

della tua voce... e nella notte ti dedico tutte le stelle

che splendono nel cielo...

Nemmeno questo basterebbe per dirti quanto t'amo...

Sulle tue labbra mi nutrirò di sospiri berrò il tuo respiro

senza mai saziarmi......

Mi perdo in questo sentimento che ci unisce... talmente

grande e intenso... non trovo più una direzione... per la

prima volta mi sento disorientato... per la prima volta

disarmato, ma è dolcissimo il perdermi in questo amore...

perché so che ovunque io sarò...  tu ci sarai.

Grazie per le meravigliose giornate che mi hai regalato

e che ancora mi darai...

Poterti ancora accarezzare dopo l'amore,

per imprimere il tuo corpo sulla tela...

per amarti anche con lo sguardo... e non patire  mai...

la tua assenza... di quando non sono con TE…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

 

L'essenza della vita è racchiusa in questo fiore... sboccia, emana il profumo che inebria chi gli sta attorno, appassisce e muore. Ma il seme rimane...

da PensieriParole

 

Ci sarà sempre una Melodia che parlerà di te, e arriverà dove nessuno ha mai saputo arrivare...

ieriparole.it/aforismi/musica/frase-171170?f=t:62>

 


Sei la cosa piu bella, che la natura mi ha dato dopo la vita. Resterai per sempre come una conchiglia arenata nell'oceano del mio cuore.

da PensieriParole

 

Se l'attesa è massacrante, ciò che da tempo avevi atteso diventa meraviglioso...

da PensieriParole :16>

 

Scopri la molla che ti spinge alla passione falla scattare, cerca di essere il migliore in tutto quello che fai, ma fallo per passione perché tutto il resto è solo fumo negli occhi.

da PensieriParole

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

CoopPellicano00sogno00cirodelledonne78LONGO.MASSIMOEmotionLove3giovannivenezianigiulianoalunnimarisasigbellaisa0esternolucecafsantacrocemargheritatuaLuca80toflavianocolombo1959trillyina
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963