Creato da gioia_amore0 il 13/10/2010

Emozioni di Vita

Una donna che rincorre l'amore, vive di sogni... s'innamora ma purtroppo nn riesce a viverlo per tanti motivi

 

 

« Volo di farfallaUna calda notte di agosto »

dolore dentro l'anima

Post n°9 pubblicato il 25 Ottobre 2010 da gioia_amore0

 

Ed eccomi qui con  il cuore a pezzi, tutto e' finito e ora mi rimane un grande vuoto dentro. L'Avevo sempre saputo che la nostra era una storia impossibile,non c'e' l'ho con te, sei sempre stato sincero con me,niente colpe da darti,l'unica colpevolo sono io ad essermi innmorata. Ricordo quel lontano giorno di Agosto, ti dissi che dovevamo tenere i  piedi ben saldi a terra, nn dovevamo costruire castelli di sabbia, ma ero convinta quando lo dicevo, ma quel sentimento si faceva prepotente dentro di me senza che io lo volessi, era riuscito ad aprire il cuore all'amore, per troppo tempo era stato chiuso ma ora mi chiedo perche' gli ho dato il permesso?

Ma come si possono comandare o gestire i sentimenti?

Credo sia impossibile e ora sono qui a pensare e ripensare a tutti i momenti vissuti insieme. Sono stata io a chiederti di farmi quella promessa di riprovare con lei, di nn lasciare che il rapporto si raffredddi, di riavvicinarti, e quando lo dicevo ero sincera, come sono sincera ora che sono felice per te che ti sei riavvicianto a lei anche se io sto male. Dovevo lasciarti andare, non potevo continuare, dove mi avrebbe portato questo rapporto? A nulla!! Solo a stare piu' male di quando sto ora. Quando si ama si deve lasciare andare la persona a cui  tieni, devi solo essere felice per essa, e io ti auguro solo di essere sempre felice.

Ho ancora vivo dentro me i ricordi di quel giorno di ottobre, i tuoi baci, i tuoi abbracci sono stati gli ultimi che ho avuto e dentro di me sentivo che nn ci sarebbero stati altri momenti come quelli per noi. Sabato mi hai detto di nn chiudere il mio cuore perche sono una donna che merita molto, ma come posso aprirlo di nuovo? quando l'ho fatto ecco cosa mi e' successo, sto qui a piangere e  stare male. Per adesso devo solo pensare a dimenticarti, non sara' facile ma devo farlo e sono convinta che a novembre non accettero' di vederci come amici per un caffe', e' troppo presto. Come potrei starti vicina come amica e non abbracciarti? Impossibile! Forse un giorno risuciro' a vderti come amico e a riprendere un rapporto amichevole ma per ora nn posso, non me la sento di vederti.

Ora mi asciugo le lacrime.... e provo a legger un libro, provo a non pensare a te.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pinadirosaDialogo_Segreto0maria.dangelo2004gioia_amore0jasmine.mariahnadia_63simoncina73Cuoredigranommcapponimasera2caputosta69solopersole40susan2009fantomas_62
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963