Creato da gioia_amore0 il 13/10/2010

Emozioni di Vita

Una donna che rincorre l'amore, vive di sogni... s'innamora ma purtroppo nn riesce a viverlo per tanti motivi

 

 

« dolore dentro l'animaUna sera di fine estate »

Una calda notte di agosto

Post n°10 pubblicato il 01 Novembre 2010 da gioia_amore0

Era una calda serata di agosto, quella sera si festeggiava una festa di paese,  ed io ero in compagnia di amici e aspettavo con ansia un suo messaggio.

 Verso la mezzanotte ecco che arriva l'sms e quindi cominciai a pensare a che scusa inventare per andare via, Dopo mezz'ora mi avviai al luogo dell'appuntamento,non capivo come mai ero cosi ansiosa,il cuore batteva forte,ero felice di vederlo. Eccolo..lo vedo arrivare ha un casco in mano e un sorriso bellisismo. ci salutiamo e poi andiamo in un posto tranquillo-Ci sediamo su una panchina nn lontani dal centro ma almeno eravamo solo noi due e la luna. Parlammo del piu' e del meno,ad un tratto lui mi prese il viso tra le mani, mi guardo' e mi sfioro' le labbra..l'emozione era forte..... poi mi bacia di nuovo ma con passione ed io ricambio il bacio, il mio cuore batteva cosi forte sembrava che stava galoppando, mi sentii come una 15enne al primo bacio. Poi mi prende tra le braccia appoggio la mia testa sul suo petto e rimango cosi.... e riprendiamo a parlare..
E inizio' la nostra storia!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pinadirosaDialogo_Segreto0maria.dangelo2004gioia_amore0jasmine.mariahnadia_63simoncina73Cuoredigranommcapponimasera2caputosta69solopersole40susan2009fantomas_62
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963