Emozioniagettoni - ovvietà baggianate e qualche riflessione sulla vita e l'amore
« Precedenti Successivi »
 

PENSIERO

  Nessuno può immaginarequel che dico quando me  ne sto in silenziochi vedo quando chiudo gli occhicome vengo sospinta quando vengo sospintacosa cerco quando lascio libere le mie mani.Nessuno, nessuno saquando ho fame quando partoquando cammino e quando mi perdo,e nessuno sache per me andare è ritornaree ritornare è indietreggiare,che la mia debolezza è una mascherae…
 

FEET

SPESSO MI SOFFERMO AD AMMIRARE I PIEDI DI UNA DONNA MENTRE GODO DEL CONTENUTO DELLA SUA TESTA . SONO ATTRATTO DALLE ESTREMITA' E NON CERTO PERCHE CONSIDERO LE DONNE COME UN SANDWICH.  
 

ESTATE

SOPPORTO POCO E MALE IL CALDO SPECIE AL LAVORO E...SPECILAMENTE QUANDO SO CHE TRA UNA SETTIMANA INIZIANO LE FERIE....
 

POESIA

Perché mi dici cose fuggenti che non sanno di vero, perché inganni te stessa? Il violino armonico che avevi dentro si è rotto per sempre. Inutile sperare... Così spero che qualcuno bussi alla porta, e non solo il vento. (A. Merini)La dedico a una persona a me molto ma molto cara, lei non sa quanto…
 

FERIE

Tra due settimane iniziano le ferie. Vediamo un pò cosa manca: occhiali da sole... crema protettiva...  il minimo indispensabile di vestiario...un bel libro che ancora devo decidere...L'AMACA L'HO PIAZZATA GIA'... SEMBRA CHE NON DIMENTICO NIENTE NO???? A VOI MANCA QUALCOSA????
 

NO TITLE

L'amore non sta nell'altro, ma dentro noi stessi. Siano noi che lorisvegliamo. Ma perché ciò accada, abbiamo bisogno dell'altro.L'universo, ha senso soltando quando abbiamo qualcuno con cuicondividere le nostre emozioni.E' STANCO DEL SESSO? ANCH'IO EPPURE, NE LUI NE IO SAPPIAMO COSA SIA STIAMO LASCIANDO MORIRE UNA DELLE COSE PIU' IMPORTANTIDELLA VITA (P. COELHO)
 

SILENCE

Come potrebbero due esseri capirsi senza quella speciale comunicazione di silenzi? E' una frase di Gibran e io mi domando:Abbiamo sempre saputo dare la giusta interpretazione al silenzio altrui?Siamo sempre stati capaci di trasmettere il giusto messaggio delnostro silenzio agli altri?
 

DESIRE

e chiamo sogno quello stato di delirio mentale che mi porta incessantemente a desiderarti. Desiderare il tuo corpo, la tua voce, i tuoi occhi che brillano mentre si fa l'amore, il tuo respiro mentre, scostandoti i capelli, ti bacio la spalla. Chiamo semplicemente desiderio quel sogno proibito di abbandonarmi sopra di te, respirarti e desiderarti…
 

long way

MOLTE PERSONE VIVONO BRICIOLE DI EMOZIONI, VORREBBEROASSAPORARE IL SENSO DI LIBERTA CHE SOLO IL MARE RIESCE A DARE, MA AVENDO PAURA DELL'ACQUA CAMMINANO SU UN PONTILE,COI PIEDI BEN SALDI,  SEMPRE IN TERRA, CONVINTI CHE QUEL LEGNO NON AVRA MAI FINE .  (CHE BEL COMPROMESSO)MA IL MARE PROFONDO, COME LE EMOZIONI PROFONDE , NON SONOANCORABILI, E ALLORA DOPO…
 

chaplin

Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato.I ricchi comprano rumore.L'animo umano si diletta nel silenzio della natura, che si rivela solo a chi lo cerca. 
 

« Precedenti Successivi »