Creato da LaVitaInUnSoffio il 12/08/2008

EndBlog

Fine della Virtualità Nella Realtà

 

 

WWWW LA VIRTUALITA' WWWWWWW »

Ad A. (Ricordi da tenere preziosi)

Post n°29 pubblicato il 18 Gennaio 2009 da LaVitaInUnSoffio

E mi ricordo che era un solfeggio nella chiave del serio serio serio, chiave di femmina che tu vestisti dei tuoi colori le mie parole d'ingegno... incanto di umanità divina di donna: il mio silenzio, contemplando cadenze di suoni e passioni... noi, meno seri di ciò che avevamo ascoltato di noi...

Apristi la porta alla mia vita svelando il significato profondo di me.

Nel tempo entrò la mia Regina corrisposta d'età... ma simil d'animo ad una magica fata come te...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DIAMANTE.ARCOBALENOalessia11275unamamma1LaVitaInUnSoffiowild.joepanpanpiarsinbapsicologiaforenseStellina_IOmisterio17farfalla61rDuchessadgl4NuovaDestinazionesolermar
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963