Creato da LaVitaInUnSoffio il 12/08/2008

EndBlog

Fine della Virtualità Nella Realtà

 

 

« Ad A. (Ricordi da tenere...

WWWW LA VIRTUALITA' WWWWWWW

Post n°42 pubblicato il 22 Luglio 2009 da LaVitaInUnSoffio

EndBlog finisce di scrivere, qui ci sono le emozioni come giustamente devono esserci, ormai io sono con la testa nella realtà, Con LaVitaInUnSoffio non riuscirei a scrivere per la blogsfera, anzi… scoloro le cose e porto tutto alla realtà… penso sia un patetico tentativo di considerare la virtualità in realtà… il ché è stupido e molto deficiente… se no non si chiamerebbe virtualità ma spazio reale, è inutile che voglia attribuirgli un altro nome. Come qualsiasi scritto si interpreta, la lagge che sembrerebbe così razionale in realtà è irrazionale perché ha bisogno dell’interprete che è il giudice, se così vale per la legge, qualsiasi scritto o anche rapporto risulta essere virtuale e a libera interpretazione, al di fuori di una reale vita e conoscenza che è solo li che si ha una non interpretata conoscenza, fatta di quotidianità vera, atteggiamenti veri, reazioni vere, cose vere!
Può essere che scriva un blog dedicato alle emozioni e ai sentimenti, interpretati e forse anche non compresi, ma toglierei per forzare la comprensione la libertà dell’interpretazione, questa libertà che mi ha fatto compagnia negli anni passati, sputarci sopra sarebbe un delitto! Perché togliere la libertà dove qui può esserci benissimo? Eppure negli anni passati ci stavo pure bene!! E mi faceva anche bene!! Qui, in questo splendido mondo dove quasi tutti ricercano colori, tentano percorsi in emozioni, confronti in libertà, serenità in emozioni profonde ma poi anche spicciole perché devono anche sapere di riposo, qui, in questo mondo virtuale dove si è liberi di conoscersi, dove un cuore ha la libertà di essere e di esistere nell’emozione e in liberi sentimenti, come ho ritrovato io tempo fa mentre ero completamente assimilato dalla virtualità, ma oggi ho la testa nel reale. In realtà, forse devo qualche cosa a questo mondo virtuale, forse mi sento in debito e la cosa più intelligente che posso fare è restituire un blog per i blog di blogsfera!! Di tanto in tanto, e non mi costerebbe un gran ché… Inutile aprire i veri sigilli dell’ultima vera poesia che ho lasciato nella LaVitaInUnSoffio, dove il doveroso rispetto mi limita a non scrivere il più, dove anche una spiegazione non è poi la realtà, dove mi ha portato alla realtà… Ed oggi ho deciso di scrivere per la virtualità cercando di non sporcarla con l’inutilità di portare realtà.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DIAMANTE.ARCOBALENOalessia11275unamamma1LaVitaInUnSoffiowild.joepanpanpiarsinbapsicologiaforenseStellina_IOmisterio17farfalla61rDuchessadgl4NuovaDestinazionesolermar
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963