Eppo

Meno me la danno e più me la prendo

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

angelica.pompimatteo.graficandrea.nicolis91djubrissimoa.1967lady.eridaniaOdile_GenetAccademia.dei.SensiEppokakainomanetheBATTERFLAYacquilablu1967sawendyvalcris64lucapennella
 

ULTIMI COMMENTI

Formazione ParSchalke (3-4-3): Neuer, Van Buyten, Hyypia,...
Inviato da: Paride
il 08/05/2010 alle 10:26
 
BIGLIA REAL (4-3-3): Rost; Badstuber, Howedes, Lahm,...
Inviato da: valerio
il 08/05/2010 alle 02:44
 
Formazia (4-3-3): 16-Mueller H.; 2-Chris...
Inviato da: Werder Scema
il 07/05/2010 alle 14:41
 
Formazia (4-3-3): 1-Adler; 2-Chris...
Inviato da: Werder Scema
il 01/05/2010 alle 14:51
 
BIGLIA REAL (3-4-3): Rost; Badstuber, Lahm, Mertesacker;...
Inviato da: valerio
il 30/04/2010 alle 11:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ... A volte ritornano

Uno spirito forte, un cuore tenero

Post n°308 pubblicato il 03 Ottobre 2012 da Eppokakainomane

Sono diversi gli ostacoli che troviamo sul nostro cammino. Ognuno di noi, però, ha la forza per ascoltare e seguire il nostro spirito guida che ci detta quale rotta seguire...

Non è facile distinguere tra la selva delle quotidiane distrazioni quale sia veramente la nostra strada ma, se si vuole veramente vivere appieno la propria vita, forse a volte vale la pena fermarsi e chiedersi se il percorso più irto e pieno di difficoltà non sia veramente quello più appagante. La superficialità che incrociamo ogni giorno nel nostro viaggio offusca la strada maestra e ci distoglie dalle nostre vere speranze ed aspettative, qualsiasi esse siano. Per questo, a volte, ci ritroviamo a seguire una strada che pensiamo essere la migliore per noi ma poi ecco che poco prima di andare a dormire ci accorgiamo che due calci tirati ad un pallone, una porta sbattuta con furia per lasciarsi alle spalle quello che non vogliamo sentirci dire o un giro per la città semiaddormentata lasciano comunque un senso di vuoto che non sappiamo spiegarci... 

Poche parole scambiate con un vecchio amico con cui si è condiviso tanto in uno dei periodi più ricchi della propria esistenza ed una notte nuvolosa riempiranno questo vuoto nella speranza che il cuore possa riprendere il battito regolare riportando, così, la mente sul vero percorso da seguire.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Eppokakainomane
Data di creazione: 30/07/2005
 

CHI SONO...

Mi dice la mia casa:
"Non abbandonarmi, il tuo passato è qui".
Mi dice la mia strada:
"Vieni, seguimi, sono il tuo futuro".
E io dico alla mia casa e alla mia strada:
"Non ho passato, non ho futuro.
Se resto qui, c'è un andare nel mio restare;
se vado là c'è un restare nel mio andare.
Solo l'amore e la morte cambiano ogni cosa".

Kahlil Gibran

 

VADO MATTO PER:

- Kakà;
- Le telecronache di Piccinini e Meda;
- Marco Melandri;
- Blob;
- I cartoni animati più stupidi;
- Franziska Van Almsick;
- Napoleone;
- Le ragazze straniere;
- I panini del Bubu;
- Ol Tnof
- Sina Schielke
- Il Blog di Sallynight0
- Il Blog di Ste
- Il rovescio a due mani della Sharapova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963