Pensieri ed Emozioni - -
« Precedenti Successivi »
 

.

Non sono sparita. Sto bene. Sono leggermente incasinata. Tutto qui!
 

...tornassi indietro...

...adesso a quasi 28 anni quando mi guardo allo specchio (merito anche delle ultime tre settimane in cui mi sono fatta un'ora di corsa quasi tutti i giorni) sono abbastanza soddisfatta... eppure ero come quasi tutti meglio a 16-17 anni eppure allora non ero mai contenta...Ma ieri sera parlando con un mio amico, fidanzato nonchè…
 

Missing...

Non è che sono sparita.. Semplicemente la mole di lavoro è enorme... e se l'aumento che mi hanno dato per l'incremento passato se va avanti così la prossima volta esigo il doppio!!!In più quando torna a casa la sera mi sparo un'ora di corsa. Tra l'altro sto organizzando tutto che giovedì sera arriva tesoro...Sono semplicemente…
 

...latitante...

Lo so lo so... Ormai sono uan vaga presenza ma che ci posso fare! La cosa bella sapete qual'è che ieri dopo 3 anni a farmi un mazzo così al lavoro ieri mi ha chiamato il capo in ufficio (e già mi domandavo cosa potevo aver combianto) e mi ha consegnato una lettera. Una lettera di…
 

Libero viola la mia privacy

Ed ecco che stamattina accedendo alla comunity vedo che Facebook è arrivato purtroppo anche qui. E chi ha autorizzato Libero? Io no. E quindi perchè il mio blog dev'essere collegabile a facebook dove la privacy non esiste e vi si rinuncia iscrivendosi. Vorrei una risposta dai gestori di Libero!!!
 

...

So di esser stata molto latitante ultimamente ma il lavoro è moltissimo (e non sto esagerando) e oltre alla mole di lavoro veramente importante mi sono imposta di non uscire dopo le 17.15 dall'ufficio (il che prevede già uno straordinario di 30/45 min)...E questa mia decisione è dovuta al fatto che voglio una qualità di…
 

...qualcosa di leggero...

Oggi, con tutte le brutte notizie che ho letto stamattina ho voglia di leggerezza... Non mi piace il mondo che mi circonda... Tesoro spesso mi dice che nel guardare, osservare e giudicare (di tanto in tanto) chi e cosa mi circonda ho gli occhi pieni d'ingenuità, mi dice che sono incredibile perchè mi ostino a…
 

rieccomi...

...non è che sono sparita... semplicemente settimana scorsa mi sono ammalata e questa settimana al rientro al lavoro è stato semplicemente l'inferno! Tantissima carta e molto arretrato!Ma sinceramente oggi non ho voglia di parlare di stupidate... la notizia della morte di quella ragazzina pugliese, Sarah mi ha lasciato stupita... Non sono un'ingenua, mi aspettavo una…
 

...nulla...

c'è che oggi non ho nulla da dire... ho tantissimo lavoro e molte cose per la testa e rischio di diventare inconcludente...vi lascio cmq un saluto...
 

ieri, oggi e domani

Ieri ho abbandonato l'ufficio. Donazione di plasma in AVIS.Poi nel pomeriggio i miei sono venuti a fare un lavoro di controsoffitto a casa mia. La casa è piccina. Un bilocale, quindi un abbassamento nel disimpegno è un utilissimo modo per ottenere un piccolo sgabuzzino. Così metterò su coperte che non utlizzo, le valige, i ventilatori.…
 

« Precedenti Successivi »