LuieLeiaconfronto

Lui e lei come vedono il sesso

 

SIAMO IN

visitor stats
 

SOSPIRI..

 

AREA PERSONALE

 

PASSIONE...


 

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 20
 

 

« VerginitàScambio di coppia »

Sesso a tre???

Post n°13 pubblicato il 05 Maggio 2008 da RUL_e_Lavera
 
Foto di RUL_e_Lavera

Questa volta vorrei parlare di rapporto a più di due.. si ebbene si.. ho trovato che ogni volta che esco con una persona e magari c'è stato solo sesso.. nessuna complicazione sentimentale puntualmente mi arriva la richiesta di sesso a tre.. ma nella quasi totalità dei casi con due donne ed un uomo.. ora a me ancora non mi dice nulla fare sesso a più di due.. uno perchè per fare sesso con un altra donna dovrei almeno essere un pò bisex.. e non lo sono .. due dovrei vedere il mio lui che si tromba un altra proprio davanti ai miei occhi.. ed anche se non sono coinvolta sento che un minimo di gelosia cmq mi scatterebbe.. allora io dico.. perchè è tanto richiesto?? inoltre.. la cosa che fa andare in visibilio gli uomini è che magari le due donne si leccano, insomma.. che cmq fanno anche sesso fra loro due.. ma come mai nel caso in cui ci fossero due uomini ed una donna.. è solo la donna che dovrebbe prenderli entrambi in ogni dove?.. almeno non ho mai sentito uno che mi abbia proposto sesso a tre con un uomo... e che sarebbe stato disposto o prenderlo di dietro o a prestarsi a lavori di bocca... per cui dico.. anche qui mi sembra il tutto molto egoista .. e a me succede che ogni volta che qualcuno mi chiede ciòm, mi sale una rabbia.. bò.. non credo a volte di essere molto "aperta".. per me il massimo rimane sempre cmq a due.. poi certo la trasgressione può andare oltre.. ma come si fa poi a non avere costantemente davanti l'immagine del tuo lui che trombra un altra??' soprattutto visto che noi donne siamo piene di complessi e ci verrebbero subito le paranoie che lei magari ha trombato meglio.. ha le tette piu grosse.. è piu brava, bella etc.. chi ti dice che cmq poi non si vedano da soli?? bo.. in questo non credo proprio di essere come gli uomini..

Secondo me nel gioco ci può anche stare che si scherzi su chi ha scopato meglio e chi ha le tette più grosse, ma ovviamente è necessaria una perfetta complicità tra le parti. E se c'è molta complicità c'è anche gelosia. E poi: quale donna scegli per raggiungere l'orgasmo? Faccio un passo indetro...
Forse l'idea del sesso a tre è una fantasia ispirata dai film hard; è l'idea del sesso più trasgressivo. Come dici, è quasi sempre fpensato con due donne. Questo perchè per una serie di motivi "genetici" è un desiderio soprattutto maschile!
Non voglio fare il professore ma penso che ci sia qualcosa di biologico. Se ci pensi, il meccanismo della riproduzione della specie è molto più efficace se ci sono molte donne per un solo uomo, proprio perchè un uomo può fecondare molte donne contemporaneamente. Viceversa, se c'è una sola donna, per quanti uomini possano esserci, se ne può fecondare solo una!
Dal punto di vista maschile, fare sesso con due donne è il massimo per la gloria virile; se una donna facesse sesso con due uomini, le si darebbero i peggiori epiteti (e funziona sempre così, ahimè)
Non ho mai proposto sesso con due donne, un po' perchè già con una c'è tanto da fare, un po' perchè è necessaria, come dici, la complicità delle due donne (che in queste situzioni mi sa molto di leggenda metropolitana...). E, ovviamente, fare sesso in tre sarebbe un gioco slegato dai sentimenti: come si fa a fare sesso con la fidanzata e con un altra donna???? Allora mi metto nei panni di voi donne. Immagino che la mia ragazza mi proponga di fare sesso con lei e con un altro uomo che a lei piace. Risultato: gelosia totale, paragoni, invidie!!! Quindi cara Lavera, abbiamo lo stesso punto di vista.
Ecco, questo è un bel post dove magari qualcuno può raccontarci di sue esperienze a tre!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: RUL_e_Lavera
Data di creazione: 17/01/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alessandro.congiaheidi26fabriziopurconsegreto1983ugotantipsicologiaforensepvincenzo1bertaccotulliovittorio.bruno22abis1979marziadefilippis1990cristiano.temperillialessandronardi76anmicupramarittimaOrso65
 
Bitemyphoto.com - Image Sharing
 
Bitemyphoto.com - Image Sharing
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963