* NOI SIAMO OUT *

Questa Milano ke ci sta stretta... Questa Milano sempre di fretta... Noi ce la viviamo bevendoci una birretta ;)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #40 »

Post n°41 pubblicato il 10 Aprile 2006 da punk.angel
Foto di LeNanetteMilanesi
Eh eccomi qui Amore mio...
Sono tornata :D
Malinconica...
Naturalmente...
Fuori posto... naturalmente...
E' un pò ke ci penso.
Questa città non fa più per me.
In questa città c' è troppo cemento.
Ho bisogno di cambiare aria.
Di cambiare cielo.
Sono stanca di questa primavera ke non è primavera.
Dove sono i fiori? Dove sono i colori? Dove sono le stelle?
Sono partita con le nuvole, torno e ritrovo nuvole dopo ke ritorno da una settimna in cui le nuvole non sapevo nemmeno cosa fossero.
La Luna ci seguiva ovunque e con lei anche le stelle.
Le vedevo attraverso il finestrino della macchina, dalla finestra di casa, bastava solo alzare lo sguardo.
Qui... Solo grigio... e cemento...
Sono stanca.
Sarà ke sono stata troppo bene, sarà ke le parole del libro di Fabio Volo mi hanno condizionata ma credimi, è da molto ke ci penso e ci ripenso...
Voglio di più per me.
Voglio una vita nuova.
Voglio una vita viva, via da qui.
E' per questo ke prendo in considerazione l' offerta di lavoro ke mi han fatto e un possibile trasferimento in un altro posto, in un altro luogo. Lavoro sicuro, stipendio assicurato, vita VERA, vita VIVA, vita NUOVA.
Da sola...
Voglio farcela da SOLA.
Voglio camminare con LE MIE GAMBE, senza più pesare sui miei.
Voglio ANDARMENE... Voglio RINCOMINCIARE... Voglio VIVERE... Voglio BUTTARMI PER CADERE VERSO L' ALTO ;D ( ho letto il tuo post, sono STRA ORGOGLIOSA DI TE, Claudia mia... e ti AUGURO OGNI BENE, perchè tu questo ti meriti. )


Detto questo, ti abbraccio e ti mando un bacino e ti dò la buona notte sperando ke stanotte dormirai, ke stanotte sognerai serenamente.

Ti adoro Claudia mia...






 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LeNanetteMilanesi
Data di creazione: 13/11/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

OttavaNana.cfabio9200punk.angelsamantha62sminsterr999volandfarmlottergstoorresalorteyuwpauline7alanilgattoredazione_blogV.o.y.e.u.r
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963