* NOI SIAMO OUT *

Questa Milano ke ci sta stretta... Questa Milano sempre di fretta... Noi ce la viviamo bevendoci una birretta ;)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #48 »

Post N° 49

Post n°49 pubblicato il 26 Maggio 2006 da DonnaNana

Ricordo quel tuo "Vieni qui"... e poi un abbraccio forte... ed io mi sono lasciata andare fra le tue braccia... è sempre così bello.
E poi parlare con te, di tutto e di niente... il tuo volto ustionato dalla lampada e le nostre parole scorrere veloci come il polline dei pioppi che in questo periodo invade Milano.
E poi "andiamo fuori a fumare?"... si... e perdere la cognizione del tempo e stare su uno stupido scalino con tutti che ci calpestano, ma essere io e te, io e te e basta. Bé, su quello scalino ci sarei stata tutta la notte...
Sai, Erica, ho cercato di trattenere la tristezza, di contenere le parole, avevo voglia di vederti e fare un "pieno di te", non di pensare alle cose brutte... e così ho fatto, almeno ci ho provato... sono tornata a casa con un sorriso stampato sulla faccia e pensando "Dai, Claudia, tutto si sistemerà..."

Grazie.

Grazie amore mio per i momenti unici che mi regali, per la tua feschezza e solarità... grazie per quegli abbracci così stretti che mi riempiono il cuore.

Ti adoro. Sempre.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LeNanetteMilanesi
Data di creazione: 13/11/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

OttavaNana.cfabio9200punk.angelsamantha62sminsterr999volandfarmlottergstoorresalorteyuwpauline7alanilgattoredazione_blogV.o.y.e.u.r
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963