* NOI SIAMO OUT *

Questa Milano ke ci sta stretta... Questa Milano sempre di fretta... Noi ce la viviamo bevendoci una birretta ;)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« »

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 16 Gennaio 2006 da DonnaNana

"Come sopravvivere ad un capo idiota".
Questo è il libro che sto leggendo ora.

"Come sopravvivere ad un mondo idiota".
Questo è il libro che dovrei scrivere.

Mia Follia, ho letto il tuo blog, ho letto le "cattiverie" che ti hanno scritto. Perché, perdonami, ma secondo me non è libertà di opinione, ma è semplice cattiveria. La libertà di opinione c'è su qualcosa che pensi "in generale", allora puoi dire che le donne sono tutte troie, o che è meglio Berlusconi di Prodi, o che preferisci la musica leggera alla rock... questa è libertà di opinione.
Trovo, invece, semplice cattiveria offendere e parlare male di una persona gratuitamente, che poi neanche conosci.
Secondo me la gente cattiva non "merita" risposte, secondo me non merita neanche un "fanculo"... sai, mia Follia, credo che l'indifferenza sia davvero l'arma più dura che si possa utilizzare con il "mondo idiota". Che poi leggevo tempo fa un libro, che dice che una certa percentuale di stupidi c'è sempre, in qualsiasi contesto, dunque anche sul blog. E' così, è un dato di fatto!

Ma questo è come avrei reagito io, tu però fattelo dire sei stata GRANDISSIMA!!!
Sai, non me l'aspettavo.
Ne abbiamo parlato spesso di come reagire ai commenti "idioti" e ci siamo sempre dette che la miglior strada è la noncuranza, ed invece questa volta, hai alzato la testa e reagito a muso duro, nel TUO salotto.
Grande, mia Follia, sei stata grande!!!
So anche (perché io ti conosco) che però ora ci stai male, che sotto quella grinta si nasconde una persona ferita e so anche che stanotte non hai dormito, che hai guardato le stelle pensando a questo mondo ingiusto, so che ti stai facendo mille domande e non riesci a trovare neanche una risposta.
Bé, purtroppo, neanch'io ho una qualunque risposta alle tue domande... però se ti va quelle stelle le guardiamo insieme.

P.S. mi dispiace per ieri sera, ho letto, ho visto, ma avevo la febbre e me ne sono andata a letto. Scusami.

Ti adoro mia dolcissima Follia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LeNanetteMilanesi
Data di creazione: 13/11/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

OttavaNana.cfabio9200punk.angelsamantha62sminsterr999volandfarmlottergstoorresalorteyuwpauline7alanilgattoredazione_blogV.o.y.e.u.r
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963