* NOI SIAMO OUT *

Questa Milano ke ci sta stretta... Questa Milano sempre di fretta... Noi ce la viviamo bevendoci una birretta ;)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #26Messaggio #28 »

Post n°27 pubblicato il 08 Febbraio 2006 da punk.angel
Bello leggere il tuo post Amore mio...
Bello sapere ke a volte ti senti parte di quella Milano con cui io ho un rapporto un pò di amore & odio. Ehssì perchè io sono semplicemente una ragazza di provincia ke a Milano non ci ha mai vissuto ma ne faccio parte spesso perchè spessimo mi ritrovo catalpultata lì per lavoro, per fare shopping con le amiche o con mia sorella, vado nei locali milanesi di frequente e mi sono anche ritrovata a far parte di lezioni di università milanesi.
Io Milano la " vivo " in modo diverso da te, Claudia mia perchè io sono una provincialona ( nel 2009 Monza diverrà provincia a tutti gli effetti ), perchè io non ho mai i soldi in tasca o se ce li ho li faccio fuori nel giro di 2 ore ( ho questo maledetto difetto di avere le tasche bucate :/ ), perchè non sono mai vestita bene, perchè spesso cammino a testa bassa e non con aria da puzza sotto il naso, perchè io di puzza sotto al naso non ce ne ho, ma tutto sommato piace anche a me mischiarmi alle facce multicolor della " Milano bene ", la Milano del centro, la Milano del Duomo. Mi piace osservare ogni sua sfumatura e immaginare i pensieri della gente. Mi piace anche prendere la metrò. Quel mezzo tanto odiato da tutti dove si può incontrare il più svariato genere di persone. Mille personalità ke si intrecciano, mille pensieri, mille volti faccia a faccia e tutto viene a galla. Ogni colore, ogni emozione viene racchiusa nella metrò milanese. Un piccolo scrigno di questa grande metropoli lombarda.
Io mi sento diversa da tutti quegli sguardi inquieti, mi sento diversa dal loro modo di porsi, perchè io anche se ho pensieri ke mi turbano, sorrido e il cielo si tinge di celeste, il sole brilla  e le strade grige di Milano diventano rosa, gli occhi cupi della gente ingrigita da questo mondo ke ci sta stretto, diventa luminoso e pieno di vita. Perchè il sorriso fa bene al cuore, perchè il sorriso fa risplendere le giornate nere, perchè il sorriso è una terapia, è una cura ad ogni male ke esista. Non lasciare mai ke ti tolgano il tuo sorriso, Amore mio. Il tuo sorriso è la cosa più preziosa ke tu possa possedere.
Ho divagato un pò... Beh, tornando a quel ke stavo scrivendo poco fa, io sarò sempre Out colorata e sorridente :)
*ery per sempre * ;)


Ti voglio bene Amore mio... :)

Bacino :*




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LeNanetteMilanesi
Data di creazione: 13/11/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

OttavaNana.cfabio9200punk.angelsamantha62sminsterr999volandfarmlottergstoorresalorteyuwpauline7alanilgattoredazione_blogV.o.y.e.u.r
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963