* NOI SIAMO OUT *

Questa Milano ke ci sta stretta... Questa Milano sempre di fretta... Noi ce la viviamo bevendoci una birretta ;)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« »

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 16 Gennaio 2006 da DonnaNana

"Come sopravvivere ad un capo idiota".
Questo è il libro che sto leggendo ora.

"Come sopravvivere ad un mondo idiota".
Questo è il libro che dovrei scrivere.

Mia Follia, ho letto il tuo blog, ho letto le "cattiverie" che ti hanno scritto. Perché, perdonami, ma secondo me non è libertà di opinione, ma è semplice cattiveria. La libertà di opinione c'è su qualcosa che pensi "in generale", allora puoi dire che le donne sono tutte troie, o che è meglio Berlusconi di Prodi, o che preferisci la musica leggera alla rock... questa è libertà di opinione.
Trovo, invece, semplice cattiveria offendere e parlare male di una persona gratuitamente, che poi neanche conosci.
Secondo me la gente cattiva non "merita" risposte, secondo me non merita neanche un "fanculo"... sai, mia Follia, credo che l'indifferenza sia davvero l'arma più dura che si possa utilizzare con il "mondo idiota". Che poi leggevo tempo fa un libro, che dice che una certa percentuale di stupidi c'è sempre, in qualsiasi contesto, dunque anche sul blog. E' così, è un dato di fatto!

Ma questo è come avrei reagito io, tu però fattelo dire sei stata GRANDISSIMA!!!
Sai, non me l'aspettavo.
Ne abbiamo parlato spesso di come reagire ai commenti "idioti" e ci siamo sempre dette che la miglior strada è la noncuranza, ed invece questa volta, hai alzato la testa e reagito a muso duro, nel TUO salotto.
Grande, mia Follia, sei stata grande!!!
So anche (perché io ti conosco) che però ora ci stai male, che sotto quella grinta si nasconde una persona ferita e so anche che stanotte non hai dormito, che hai guardato le stelle pensando a questo mondo ingiusto, so che ti stai facendo mille domande e non riesci a trovare neanche una risposta.
Bé, purtroppo, neanch'io ho una qualunque risposta alle tue domande... però se ti va quelle stelle le guardiamo insieme.

P.S. mi dispiace per ieri sera, ho letto, ho visto, ma avevo la febbre e me ne sono andata a letto. Scusami.

Ti adoro mia dolcissima Follia.

Commenti al Post:
punk.angel
punk.angel il 16/01/06 alle 13:36 via WEB
Amore mio, grazie x le tue parole... Grazie di cuore... La nn curanza è la miglior cosa, ma quello mi ha toccato in un punto in cui c'era una ferita ancora aperta... Ho dormito veramente poco stamattina e stamattina piango. Sai, credo mi sia servito spogliarmi di certe cose. Nn ne avevo parlato cn nessuno, perchè quasi mi sentivo sporca...nn lo so è una cosa strana e fa male... squarcia ogni tua minima sicurezza. La vita è davvero crudele... Ti adoro Amore mio....
 
 
DonnaNana
DonnaNana il 17/01/06 alle 11:40 via WEB
Ti dico la cosa che mi ha fatto più male di tutta la faccenda è stata proprio questa. Che tu non ne avevi parlato con nessuno, che non avevi mai tirato fuori il vero perché ti eri chiusa in casa. E poi l'attenzione è stata distolta o cmq concentrata su bas e la cosa vera e principale è passata in secondo piano. Bé, portiamo le cose al loro posto e parliamo della cosa più importante che è "uscita" in tutto sto casino... Mi dispiace, mi dispiace tanto e queste cose mi fanno incazzare come una iena perché tu rimani lì immobile, senza poter far nulla. Come io ho fatto con te. Mi dispiace, avrei dovuto far di più. Mi dispiace davvero, ti sei ritrovata in un inferno e ne sei uscita da sola. E poi io ti ho rivisto sorridere e mai e mai avrei pensato questo. Che stupida che sono. Mi dispiace mia Follia. Mi dispiace, vorrei solo che tu sapessi che sono qui. Sempre in qualasiasi momento, non ti lascerò mai... anche perché ora so dove abiti ;-)))) Ti adoro
 
   
punk.angel
punk.angel il 17/01/06 alle 12:06 via WEB
NN ti devi sentire in colpa Amore mio... Tu sei fra i pochissimi ke hai letto veramente le mie parole... ke hai pensato: " nn dovevi dargli retta, ma sei + importante tu ". NN potevi saperlo e nn potevi fare niente anke x' io nn volevo vedere nessuno, nè sentire, stavo malissimo... e nn ce l'vrei fatta. So ke ci sei sempre... So ke sei sempre cn me. Ti adoro Amore mIo e tantissimo!!! :)
 
plenum02
plenum02 il 16/01/06 alle 16:55 via WEB
non ho commentato il tuo blog nana... ho letto solo ora... sper che qul coglione non si faccia più vedere, sennò lo ammazzo. e tu non devi spiagargli un cazzo delle tue cose, sono tue. ti abbraccio forte piccolè... bacini.
 
entro.a.fare.2.passi
entro.a.fare.2.passi il 16/01/06 alle 18:32 via WEB
devo dire che l'angioletto punk si è comportata veramente bene, sono contento! bravissima :-)
 
Ilbasfema
Ilbasfema il 16/01/06 alle 20:03 via WEB
Peccato che non prendo lezionidi vita da una donna nana!!!
 
 
punk.angel
punk.angel il 16/01/06 alle 21:51 via WEB
Anke qui... Ekkeppalle!!! Dai su torna, a procurarti la pagnotta va!!! Ti ho predonato ora va...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: LeNanetteMilanesi
Data di creazione: 13/11/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

OttavaNana.cfabio9200punk.angelsamantha62sminsterr999volandfarmlottergstoorresalorteyuwpauline7alanilgattoredazione_blogV.o.y.e.u.r
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963