Creato da: Karembo80 il 10/01/2010
IL DIARIO DELLA REALIZZAZIONE DI UN SOGNO

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

steady0studiolegalenorritotommy_060qwerty1222giuliabarisionemerycosenuvolacolorata0giungato.robertokris80dglfrughina81AMOgliANGELI78avv.francocasteginipsicologiaforenselacky.procinopiterx0
 

Ultimi commenti

ciao piccola mia, so benissimo che non devo essere...
Inviato da: endometrio pincus
il 29/01/2013 alle 15:37
 
Cia nutellina sono tantofelice per te mi manchi tvb bacio b
Inviato da: lori
il 21/01/2013 alle 14:06
 
oh..... che bella cosa... ti avevo detto che la scelta non...
Inviato da: endometrio pincus
il 21/01/2013 alle 11:11
 
cucu!!eccomi qua!!GRANDE!!Quest'anno non ho seguito...
Inviato da: davidsfly
il 15/01/2013 alle 22:57
 
non ho mai detto che non esprimi emozioni sul tuo blog ,...
Inviato da: endometrio pincus
il 11/01/2013 alle 12:34
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« 09.04.1019.04.10 »

18.04.10

Post n°28 pubblicato il 19 Aprile 2010 da Karembo80

35°C con il 90% d’umidità….colo stando ferma…immaginate quando uno fa qualcosa, a volte ringrazio di lavorare in laboratorio dove c’è l’aria condizionata, ma spesso penso che preferirei patire il caldo ma stare a contatto con la gente, questa cosa mi manca da morire…tantissimo, per tutta la mattina sono fuori dal mondo, e questo mi da un sacco fastidio perché sento il bisogno viscerale di parlare con la gente.

La scuola è finita..che figata…forse dire che è finita è esagerato, manca il tetto, in realtà 5 aule lo hanno ma non è il massimo, il mio prossimo sogno da realizzare e costruire un tetto decente per tutte e sei le aule, e quindi spero che presto arrivino dei soldi per questo già vorrei ringraziare Don Livio, che ha pubblicato parte del mio blog nel giornale della diocesi in modo da fare conoscere il mio progetto e chissà magari qualcuno leggerà e donerà qualcosa per il tetto e poi vorrei ancora ringraziare i ragazzi di Ascolta l’Africa che stanno raccogliendo i soldi per la scuola..grazie davvero e naturalmente ringrazio ancora tutte le persone che hanno contribuito per il progetto. Ieri, sabato sera, sono andata alla scuola…era vuota, naturalmente, vuota di alunni ma piena d’amore, tutti i banchi in fila, le lavagne piene di scritte colorate…non vi posso spiegare l’emozione che ho provato arrivando davanti la scuola, salendo i due grandini per entrare in classe, lacrime agl’occhi per la gioia..questo forse vi può fare capire il grado di emozione che ho provato. In settimana voglio andarci mentre i ragazzi fanno lezione, li voglio vedere mentre tutti attenti ascoltano la lezione o quando giocano durante l’intervallo…non vedo l’ora J

Ma adesso parliamo un attimo di me…ragazzi ho perso in totale 14 Kg, in due mesi e mezzo non sono male, spero di perderne ancora 7, ma la vedo dura, credo che ne perderò solo più 5, ma comunque sono soddisfatta..non peso così penso da circa 7 anni se non di più J poi diciamo che l’ultima settimana ha dato una bella botta, essendo malata non ho mangiato per quasi due giorni e infatti in una settimana ho perso 3 kg J YEAH!!!

Che altro dire…sono un po in crisi, quando sono venuta qui avevo dei soldi da spendere per un bel progetto, ma mai avrei pensato di costruire una scuola dal niente, mai e poi mai, ma cosa fai quando ti si presenta una cosa del genere come fai a dire di no????penso che sia il progetto migliore che io potessi fare e sono immensamente felice per questa opportunità che ho avuto, ringrazio moltissimo Robert per avermi fatto conoscere questa situazione. Vi starete chiedendo perché allora sono in crisi…in questo momento con la scuola ho finito, ma come detto prima non è ancora completamente finito, e quindi non so che fare, il lavoro in laboratorio non mi soddisfa, non mi fa sentire utile, non so come spiegarmi, non vorrei sembrare una stupida, lo so che ho avuto tanto e di questo ringrazio ogni giorno, sono sempre felice ma ora mi sembra di non poter dare più niente…boh..forse sono stupida…sta di fatto che ho iniziato a contare i giorni alla mia partenza e non ne sono preoccupata, anzi forse ho un pelo voglia di ritornare, che palle non so come spiegarvela questa cosa, non so come spiegare questo mio piccolo malessere, non vorrei essere fraintesa sto sempre benissimo qui, sicuramente 100 volte meglio di quando sto in italia, sono serena..ma non è più come i primi due mesi e penso che questo sia dovuto al fatto che non vedo lo scopo..l’ho perso…ma spero di ritrovarlo presto..per il momento vi saluto..un abbraccio enorme e un sorriso altrettanto gigantesco kossiwa

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963