La realtà

racconti,pensieri,storie vissute

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

L'AMORE

 

 

« L'ultima Parte...Amore... »

Oggi...

Post n°7 pubblicato il 08 Aprile 2008 da Esthir

Oggi sono abbastanza emozionata perchè ho avuto una bella notizia, la conferma di un progetto importante, di un progetto che stavo aspettando da tempo.
Avrei voluto dirtelo, avrei voluto condividerlo anche con te,
prima con te. Pero non posso chiamarti, non posso dirti quello che sto provando
per te e quello che sto provando dentro.
Tu ami un'altra e io amo te. Mi chiederai come si fa amare
un uomo così, dopo poco tempo che siamo stati insieme? Non so spiegartelo, quello che so è che ti amo.
Queste parole sono cosi profonde che mi escono dalla parte più profonda di me
stessa e non riesco mandarle via, non riesco, cerco di lasciarti andare via
pero non riesco, cerco di fare mille cose per distrarmi e non pensarti pero sei
dentro nei miei sogni, sei al centro dei miei pensieri.
Tutto questo penso che non lo saprai mai. Forse è meglio
così perché tu hai la tua vita, hai la tua storia. Io per adesso ho un bel
progetto da portar avvanti. C'è la possibilità che nei prossimi giorni devo anche venire nella tua città, vorrei così tanto vederti ma
ho paura, paura di soffrire di nuovo, di rendermi ancora una volta conto cosa
ho perso e ho anche paura di affrontare tutto questo, i miei sentimenti.
Ieri ho conosciuto un ragazzo che mi stava corteggiando pero io ho
pianto, ho pianto cosi tanto perché pensavo solo te, perché io voglio te,
perché io amo te.
Ogni volta che scrivo la parola amare scendono lacrime più
calde e il mio respiro si ferma. 'E una parola cosi piccola ma lo stesso tempo così
grande che non sentirai dalla mia bocca.
Forse sto impazzendo. Come si fa amarti, non è una cosa
logica.
Il fatto che oggi l’ho ammesso a me stessa mi fa paura e non
so il perché, chi sa forse sono matta, forse mi sto impazzendo. Voglio
urlartelo pero non mi senti, non mi pensi, e soprattutto non mi ami.
Devo lasciarti andare via pero non riesco, non c’e la
faccio.
Mi sono fatta male e questo momento sto male.
Ho bisogno di te.
Ti amo!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Esthir
Data di creazione: 04/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Celine76Esthirad1969fernandez1983piropennfabi0laGEmilionidieuroSenecadocet
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963