La realtà

racconti,pensieri,storie vissute

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

L'AMORE

 

 

« Oggi...Leggere... »

Amore...

Post n°8 pubblicato il 10 Aprile 2008 da Esthir

Queste parole non le leggerai mai. Dentro di me sento un vuoto, una tristezza enorme e non riesco calmare e fermare.
Penso che lei è il tuo destino, io non lo sono anche se lo desidero con tutta me stessa. Se ho letto bene, lei è incinta da te. Non sai quanto ho desiderato un figlio da te.
Credo che quando ami una persona così tanto la devi lasciare andare via e io ti amo con tutta me stessa e penso che devo lasciarti andare. Chi sa, forse in un altra vita il mio desiderio diventi realtà. Fra poco arriva il tuo compleanno e io non faccio altro che pensare il desiderio che ho espresso sul mio quando ho spento la candellina davvanti a te. Ma ti dico da adesso che non si realizzerà mai, pero ti dico anche un altra cosa, che quel desiderio per la prima volta nella mia vita è uscito dalla parte più profonda di me.
Sto male!!!
Ti amo cosi tanto che non riesco odiarti, ti posso solo augurare tutta la felicità.
Darei di tutto per vedere per ancora una volta il tuo sorriso disegnato sul tuo bellissimo viso, sul quel viso che ho incontrato per prima volta una sera all'inizio di novembre che so che non dimenticherò mai!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Esthir
Data di creazione: 04/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Celine76Esthirad1969fernandez1983piropennfabi0laGEmilionidieuroSenecadocet
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963