La realtà

racconti,pensieri,storie vissute

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

L'AMORE

 

 

« Domande...Roma... »

Paure...

Post n°13 pubblicato il 22 Aprile 2008 da Esthir

Paura di quello che può succedere domani!!
Domani vado a Roma e non so se riuscirò affrontare il viaggio. Sicuramente mi verranno mille immagini di me e di te, di noi.
Ieri ho cominciato il mio progetto, è cominciato meglio di quello che mi aspettavo e sono veramente contenta anche se sono stata molto tesa e la notte prima non sono riuscita chiudere occhio penso che sia stato normale. Appena tornata a casa ti ho chiamato per informarti che mercoledi sarò a Roma non sai quanto mi ha mancato il suono della tua voce ancora sento il suo suono nasale, abbiamo scambiato anche qualche battuta però mancava qualcosa non so cosa penso che eri sorpreso per la mia chiamata. Ti ho chiesto se ti va di prendere un cafe insieme e mi hai risposto che ti va solo che non sai come sarai messo e cosi ci siamo rimasti d'accordo di chiamarti dopo che avrò finito.
Ho paura che alla fine troverai una scusa buona e non vorrai vedermi. Penso che sei stato sorpreso per il mio invito di prendere un cafe mentre adesso hai qualche giorno in più per prepararti. Non so perchè però ho avuto la sensazione che un pò ti sei agitato quando mi hai risposto che ti va prendere un cafe e se è cosi per quale motivo dovresti esserlo?
Cerco di prepararmi per incontrarti, per guardarti dopo tanto tempo, per guardare i tuoi occhi. Cerco di prepararmi di nascondermi però ho la paura che appena ti vedrò tutte le mie diffese spariranno. Chi sa se alla fine ti incontrerò?
Paura di tutto quello che posso sentire, paura di quello che mi dirai.
Non voglio andare a Roma domani, non mi sento pronta. Mi sento gonfia e brutta forse se vado dopo qualche settimana sarò meno gonfia no? Chi sa cosa penserai quando mi guarderai? Chi sa se quel mio sorriso che ti aveva fatto sognare, ti ricorderà qualcosa?
Chi sa se alla fine vorrai incontrarmi?
Paura, paura, paura...paura di soffrire di nuovo, di scoprire di nuovo che è tutto finito tra me e te, paura di affrontare me stessa e quello che provo per te, paura di parlare di lei, non sai quando spero e prego di avere un altra possibilità io e te, noi.
Non hai fatto il tempo di conoscermi, forse perchè non hai voluto o forse perchè non mi sono lasciata andare complettamente io. Chi sa cosa hai capito di me?
Penso che se leggerai con attenzione le mie poche lettere e di cercare di andare un po oltre di quelle righe scoprirai quel sentimento profondo, il mio sentimento verso di te, il mio amore che cresceva ogni minuto che io non riuscivo fermarlo, non riuscivo gestire quelle emozioni che mi facevi provare in un tuo sms mi avevi scritto di tenere strette strette quelle emozioni come tenevi tu quelle che ti facevo provare io.
Non può essere tutto finito....
Un entusiasmo cosi grande come è possibile che è svanito cosi in fretta??

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Esthir
Data di creazione: 04/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Celine76Esthirad1969fernandez1983piropennfabi0laGEmilionidieuroSenecadocet
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963