La realtà

racconti,pensieri,storie vissute

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

L'AMORE

 

 

« Oggi...Leggere... »

Amore...

Post n°8 pubblicato il 10 Aprile 2008 da Esthir

Queste parole non le leggerai mai. Dentro di me sento un vuoto, una tristezza enorme e non riesco calmare e fermare.
Penso che lei è il tuo destino, io non lo sono anche se lo desidero con tutta me stessa. Se ho letto bene, lei è incinta da te. Non sai quanto ho desiderato un figlio da te.
Credo che quando ami una persona così tanto la devi lasciare andare via e io ti amo con tutta me stessa e penso che devo lasciarti andare. Chi sa, forse in un altra vita il mio desiderio diventi realtà. Fra poco arriva il tuo compleanno e io non faccio altro che pensare il desiderio che ho espresso sul mio quando ho spento la candellina davvanti a te. Ma ti dico da adesso che non si realizzerà mai, pero ti dico anche un altra cosa, che quel desiderio per la prima volta nella mia vita è uscito dalla parte più profonda di me.
Sto male!!!
Ti amo cosi tanto che non riesco odiarti, ti posso solo augurare tutta la felicità.
Darei di tutto per vedere per ancora una volta il tuo sorriso disegnato sul tuo bellissimo viso, sul quel viso che ho incontrato per prima volta una sera all'inizio di novembre che so che non dimenticherò mai!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Esthir/trackback.php?msg=4472531

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
monastero.invisibile
monastero.invisibile il 10/04/08 alle 21:09 via WEB
Mi piaci quando taci Mi piaci quando taci perché sei come assente, e mi ascolti da lungi e la mia voce non ti tocca. Sembra che gli occhi ti sian volati via e che un bacio ti abbia chiuso la bocca. Poiché tutte le cose son piene della mia anima emergi dalle cose, piene dell'anima mia. Farfalla di sogno, rassomigli alla mia anima, e rassomigli alla parola malinconia. Mi piaci quando taci e sei come distante. E stai come lamentandoti, farfalla turbante. E mi ascolti da lungi, e la mia voce non ti raggiunge: lascia che io taccia col tuo silenzio. Lascia che ti parli pure col tuo silenzio chiaro come una lampada, semplice come un anello. Sei come la notte, silenziosa e costellata. Il tuo silenzio è di stella, così lontano e semplice. Mi piaci quando taci perché sei come assente. Distante e dolorosa come se fossi morta. Allora una parola, un sorriso bastano. E son felice, felice che non sia così.
 
LaMiaSimo
LaMiaSimo il 11/04/08 alle 08:52 via WEB
Io ti capisco tanto... E capisco anche il farsi da parte... Io mi sono fatta da parte quando la persona che amo profondamente ha scelto di non amarmi più. L'ho fatto. Tre mesi di notti insonni, rabbia, dolore, pianti, sorrisi... Provare a reagire e vedere che ogni sforzo è inutile. Ma mi voglio fidare della vita, del mondo, di tutto il resto. Passerà... Ci vuole solo del tempo... Mesi, anni... Tempo, solo tempo. Buona giornata... Simo
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Esthir
Data di creazione: 04/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Celine76Esthirad1969fernandez1983piropennfabi0laGEmilionidieuroSenecadocet
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963