Creato da sardaromichele il 26/06/2010
Eventi legati alla Terra

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

michele_sardaroaaaaaiutoooalessandra_dicoratopuffetta2011psicologiaforensesardaromichelenorah92landbouwkredietamorino11alessandropaola.spagIL_CERCHIODELLAVITAocchineriocchinerionly4wordsnon.sono.io
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Il discorso di Napolitan... »

Paghi uno porta circa uguale via 10 (dieci)

Post n°51 pubblicato il 21 Dicembre 2010 da sardaromichele

Sono un fresatore calzaturiero in cerca di lavoro in tutta Italia

Il mio obiettivo é far lavorare...

Vi sembra strano allora guardate il mio portale  http://elettronicapic.altervista.org/
Ovunque mi trasferirò in tutta Italia io darò lavoro ma mi servirà un po di tempo per organizzarmi.

Che un datore di lavoro mi chiami allo 3663972357 o mi scriva allo michelecasa321@yahoo.it che abbia un azienda che produca stampi per calzature così mi assume e io a mia volta assumo del personale.
Mi licenzierò di mia spontanea volontà una volta avviata la mia srl che produca ed editi i circuiti elettronici.

Qui non si fa POLITICA qui non ci sono promesse. QUESTI SONO FATTI
Conto dalla data di assunzione a 8 mesi di assumere 13 unità.

13 Babbi di famiglia che torneranno a sorridere questo è il mio regalo di Natale.
A te la PALLA mio nuovo datore di lavoro che senza di te non mi posso avviare e non sono nessuno.

Michele Sardaro in arte Michael 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963